sabato 29 marzo 2008

QUELL'UOMO E' PAZZO

Tutti sapevano che prima o poi avrebbe completamente perso il senno. Ma nessuno si immaginava accadesse così presto. L'involuzione celebrale di Daniele Carfora ha toccato livelli incredibili. Tutto è cominciato dal fantomatico acquisto di un computer, rivelatosi guasto dopo pochi giorni. Il nostro amico ha perso la testa frantumando più volte il cellulare in terra davanti a Giacomo senza però riuscire a distruggerlo completamente, concludendo però nel farsi regalare un telefonino nuovo dal Voce. Ha conquistato nuovi amori misteriosi: la tedeschina, la francesina, la canadese, anche se nessuno ha visto dal vivo queste persone, risultate frutto della fantasia di Daniele. Ha comprato poi una macchina, anzi più di una macchina, prima una BMW, poi una Focus e infine si è presentato con l'Omega, più ringiovanita che mai. Dopo circa tre mesi è arrivato finalmente il computer e il mostro di Via Pisacane si è lasciato andare; ha subito installato msn, diventando assoluto protagonista della rete, inserendo i messaggi personali più disparati e incomprensibili. Si è tagliato tre volte i capelli in una settimana, e non convinto del taglio potrebbe darci ancora dentro con la macchinetta, anche se oramai ha ufficialmente meno peli in testa di Marco.Quando tutto sembrava andare per il verso giusto è arrivato il colpo di grazia, un cinque a meccanica nel pagellino di inizio aprile. Quale umiliazione più grande per il nostro meccanico di fiducia? Non sappiamo ancora se abbia superato il grande shock, comunque per qualsiasi cosa, puoi chiedere allo Spadoni, che ha l'esame quando te...purchè si fermi una volta!!!


- Un saluto al mite Chellini, che in bilico tra Federiaaa e Ludoviaaa è venuto una volta una in macchina e ha rischiato di battere! Grande

-Un saluto al Givvù tutto, protagonista di due grandi serate, nella Selva venerdì sera e nel Bruco sabato, anche se senza un effettivo..grandi comunque!!




Alla vostra sinistra Danielone in atteggiamenti poco consoni




sabato 22 marzo 2008

AH...LA PASQUA

Nonostante non si capisca bene di che diavolo di festa si tratti mi sembra giusto e doveroso fare più o meno a tutti un augurio di buona pasqua.
-Buona Pasqua allo Spado per essere passato una settimana davanti a Giacomo senza fermarsi e per essersi presentato sabato pomeriggio briaco fradicio alle cinque di pomeriggio chiedendo a tutti che cosa volessero da bere...
-Buona Pasqua a Chino che è andato a giocare fino ad Avellino, ha perso 3 a 0, ha fatto autorete e si è anche fatto male! Menomale Erica gli ha regalato un uovo!
-Buona Pasqua a Giulia, per aver piegato in una settimana più camicie di tutti noi messi insieme negli ultimi tredici anni e perché sennò Marco s'incazza!
-Buona Pasqua al Cecca, l'unico che per queste vacanze si è levato un po' dalle palle.
-Buona Pasqua a Luisa che l'altra sera era convinta che il Cecca stesse ancora con Costanza.
-Buona Pasqua al Chellini, che si è lasciato, si è ripreso e s'è rimollato! Da segnalare che ha da un mese la patente e ancora nessuno lo ha mai visto in macchina.
-Buona Pasqua a Luca, sperando che sia l'ultima!
-Buona Pasqua al migliore amico di Luca, di cui adesso mi sfugge il nome, per aver comprato un computer arrivatogli dopo circa un trimestre. Nel frattempo non sapendo che fare ha acquistato anche una macchina, diventando inoltre il proprietario di un giornalaio nel lato sud dei Cappuccini.
-Buona Pasqua a Lorenzo, per chi l'ha visto...
-Buona Pasqua a Erica, unica essere umana riuscita a far sanguinare i propri piedi in circostanze non proprio definite. Muuuuuuuu
-Buona Pasqua a Marco che si è tagliato i capelli pochi giorni dopo di me, della serie quando so lunghi, so lunghi!!!
-Buona Pasqua a Sandrone perché..perché.. madonna è mezz'ora ci penso e non mi viene in mente niente! Vabbè Forza Viola dai!!! E W il givvù!
-Buona Pasqua a Carlotta e al suo culo che ha fatto alzare notevolmente il numero dei visitatori di questo blog.
-Buona Pasqua a Sara(h) che sicuramente in questo momento avrà freddo..sveglia è primaveraaaaaa!!!
-Buona Pasqua anche a Iacopone che lunedì doveva venire a mangiare il pesce con noi...tagli un occhiata te a Daniele, mi raccomando, che in via della Pergola c'è più vomito che asfalto...

Sperando di non essermi dimenticato nessuno un saluto pure a Fatmir, riuscito a comprare un fungo a metà marzo e anche a Giacomo e alla su mamma per non aver ancora cacciato il Carfora da dietro il bancone. Buona Pasqua anche a loro!!! Ciao

giovedì 6 marzo 2008

IDIOTA PATENTATO

Il Chellini mercoledì ha preso la patente. Il pomeriggio stesso si è presentato al bar reclamando immediatamente che gli venisse dedicato uno spazio all'interno di questo blog per festeggiare l'accaduto. Dopo una lunga riflessione è stato constatato che bene o male tutti comunque hanno quel cartoncino rosa in tasca e quindi non sono riuscito a capire bene dove fosse il fatto eclatante. Era l'unico a non averla mi direte voi, un motivo in più per dare dell'idiota al nostro amico senza tante celebrazioni, e per ricordargli che per ogni spostamento nell'arco dei prossimi 15 anni la macchina la prenderà lui!!! Sarebbe invece da raccontare nei minimi dettagli la serata al music di venerdì scorso del neopatentato. Non lo faremo, sia per mancanza di precise testimonianze, sia perché questo non è un giornale di gossip. Il Chellini aveva dato comunque via libera nel poter raccontare qualsiasi cosa, confidando nel fatto che la sua (crediamo ex) citta crede principalmente a lui. E allora perché non esporre le notizie che pur in modo non delineato sono giunte fino alle nostre orecchie? Microspie raccontano di come il nostro Lilli abbia dato un notevole spettacolo in quel di Rosia. Che è successo? Sarebbe meglio non saperlo... Sembra addirittura che si sia esibito nell'antico gioco del morso alla mela insieme a Carlotta (occhi presenti all'accaduto testimoniano convinti che nel gioco mancasse la mela, ma questo è un particolare). Carlotta ha inoltre affermato in settimana che "non sono andati avanti perché lui non ce l'avrebbe fatta". Incredibile.

-Gnamo Giada, che te la sei presa con i nostri anonimi perché sono andati in delirio per un culo...dai che ci si mette il tuo e si vede che viene fori, sai l'anonimo è una bestia strana!!
- Oh Costanza m'hai fatto togliere la foto, ma io tifavo per te! Te si che mi ci sei venuta a trovare quando mi so operato, mica come Erica che il su citto non voleva! Capito Scozia? Pensaci prima di lamentarti di Chino...che c'è di peggio!!!
-A leggere negli ultimi commenti sembrerebbe che il Carfora avesse aperto un centro di accoglienza da Giacomo, chiunque abbia problemi sa dove trovarlo. E poi la gente vuole sapere cosa ci fai sempre dietro il bancone!!
- Inoltre mi sento di mandare al diavolo chiunque abbia scritto "HO VOGLIA DI TE" davanti casa della Fusai. Ma via via...

Un ultimo appunto, personale stavolta. Vorrei salutare una persona che si è lasciata dopo più di un anno col su citto e in due settimane se ne è già trovata un altro. ci sarebbero molte cose da dire, ma non credo ne valga la pena. Comunque stai tranquilla, non ti verrò a aspettare sotto casa e mentre ti stringerai a uno di venticinque anni a bordo di un R1, io accenderò l'Nrg e andrò al bar, senza rimpianti. Ciao

lunedì 3 marzo 2008

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

Leggendo tranquillamente i commenti dedicati a Carlotta mi sono soffermato su uno che mi ha particolarmente colpito. La frase recita così: "10.40 lo studio del brigadiere si fa duro,tirando le somme il cecca le tromba tutte carlotta,guido e la maiala din costanza...ed infine il chellini che alla fine ha mollato ed è finito sotto???carlotta.....il voce vuole conoscre questa costanza se qualcuno la conosce.....diabolika uhn tis". Ho provato a rileggerla varie volte, senza però riuscirne a comprendere completamente il significato. L'autore, di cui sospetto l'identità (ma forse è meglio non rivelarla, se qualche suo prof leggesse una cosa simile potrebbe seriamente pensare di rimandarlo in terza elementare invece che all'esame di stato...), è riuscito a racchiudere in una frase apparentemente senza senso molti dei suoi pensieri più nascosti, ma soltanto un attento lettore ne coglierebbe i punti salienti. Il discorso non comincia male "10:40 le studio del brigadiere si fa duro ( e fino a qui) tirando le somme il Cecca le tromba tutte: Carlotta (OK), guido( ???fa parte delle tutte) e la maiala din (cos'è un campanello?) costanza.. e infine il Chellini che alla fine ha mollato ed è finito sotto??? (punti interrogativi? è una domanda?il Chellini può finì giusto sotto un ovetto) Carlotta (colpo di scena)" quindi, facendo un breve riepilogo: il Cecca tromba Il Campanello Costanza, Guido (ossia una delle tante) e Carlotta da sopra, visto che sotto c'è il Chellini. Rileggendo accuratamente sembrerebbe che pure il Chellini venisse trombato dal Cecca, anche se come ultimo della lista. Ma a questo punto entra in corsa anche un certo voce che a detta del nostro commentatore vorrebbe voler conoscere questa costanza, ma solo se qualcuno la conosce. Questa frase, dopo un'accurata analisi grammaticale, non vuol dire essenzialmente una sega ma rispecchia in pieno lo stato d'animo e la confusione che alberga oramai nella mente di colui che ha lasciato il messaggio. Il tutto si conclude con un "Diabolika uhn tis", e qui alzo le mani. Latino? Un motto fascista? Il modello della nuova macchina di Fatmir? Non mi è dato saperlo. Chiunque sappia venirmi in aiuto è pregato di farlo al più presto... Ve ne potrei essere grato.

Cmq ragazzi il Cecca ha trombato anche alla Vispa... Che fenomeno!!!

Se siete proprio convinti che qui accanto ci fosse una foto rassegnatevi. La vostra mente ha già cominciato a farneticare. Non è mai esistita nessuna foto, chiaro? NESSUNA !!! Povero Cecca, minacciato dall'Ex...

Tranquilla Carlotta, ti troverò una nuova sfidante il prima possibile.