-Sara Limetti non esiste. E' frutto della vostra depravata immaginazione. I poveri disgraziati che alle 3 di un venerdì pomeriggio erano fuori dal bar a aspettarla avranno ora una cocente delusione, ma la realtà è questa. Con buona pace del Chellini che già aveva cercato di rimorchiare.
-Sara Limetti è Luca che, dimostrandosi più furbo del previsto, si diverte alle nostre spalle. Partito di capo a tutti gli effetti ha deciso di prendersi una bella rivincita nei confronti di coloro che lo hanno ripetutamente sfottuto e umiliato. E adesso ha lui il coltello dalla parte del manico. Vai Voce!!
-Sara Limetti esiste. E' mora, alta, occhi verdi,bocca aperta e cosce larghe. Vive più vicino di quanto si pensa, all'interno della grotta piena di giornali vicino al campo. Sara non va a scuola, si ciba di radici e ha un forte legame di amicizia con tutti gli animaletti che scorrazzano liberi da quelle parti. Saltuariamente esce allo scoperto. Ma già alcune spedizioni sono state organizzate. Su tutti Daniele che con la scusa di andare a caccia di notte, passa intere serate da quelle parti, in attesa di risposte. Le avrà mai?
Parlando di cose serie salutiamo con gioia la chiusura del Muzik. Non tanto per la discoteca in se per se, quanto perchè le scatenate e incontrollabili esibizioni del Chellini avranno finalmente fine. E venerdì scorso è stato superato il limite. Nessuno di noi era presente, l'unica testimone (Sarah) rabbrividisce al sol pensiero di ricordare l'accaduto. Non sarebbe comunque giusto raccontare le esilaranti avventure di Andrea il trombatore, anche per le migliaia di fan che lo attendono ogni mattina sotto casa. Va solo riferito per dover di cronaca che al famigerato duello Ludovica-Carlotta si è aggiunta una terza (se non una quarta) protagonista, prontissima a darsi battaglia con le altre due, per una sfida che ha già il sapore di un epico triangolare. Che la guerra abbia inizio!!!
Da aggiungere che:
- Il mitico Sandrone è riuscito a superare un difficilissimo esame al quarto tentativo, dimostrandosi ingegnere a tutti gli effetti con un magnifico 30 all'orale. Continua così l'avventura universitaria dell''unico membro del givvù ancora sui libri.
- Il mitico Danielone ha ammazzato tre cinghiali, ha rigato un cerchione e sta discutendo giorno e notte con la radio che non riceve i suoi comandi vocali. E smadonna.
- Ho distrutto uno sportello a Alessandra porco boia, tanto presente all'accaduto non c'era nessuno, VERO??? Sotto una foto scattata dal Bartali pochi minuti dopo l'incidente, nonostante
anche lui non abbia misteriosamente visto niente....