
Accosciati: Burrini, Petrucci, Gualtieri (C), Barabuffi
Conquistando le terza vittoria in altrettante partite la squadra de "I Cappuccini" si è matematicamente qualificata alle semifinali del torneo di Vagliagli, conquistando con una giornata in anticipo il primo posto nel girone.
Il mister nonché presidente Francesco Gagliardi, è soddisfatto di questo inizio di torneo: "La mia squadra, con 21 reti realizzate e solo 8 subite si è dimostrata fin da subito all'altezza della situazione. Il ritiro di Riccione precedente alla prima partita ha dato modo di conoscerci meglio e di creare un buon gruppo, valorizzando ulteriormente la gran mole di lavoro svolta in inverno in attesa di questo appuntamento. La semifinale di martedì ci farà capire dove possiamo arrivare".
Nonostante tutto ci sono però alcuni tifosi insoddisfatti. A parlare è Alessandro Rossi, il quale dopo il Daspo inflitto a Marco Lorenzini (al quale è stato proibito di assistere a qualsiasi manifestazione sportiva, compresa la sagra della pastasciutta, fino a età pensionabile) è diventato capo indiscusso della tifoseria. "La squadra è in netto calo" sentenzia l'ultrà Alessandro, tra l'altro primo spettatore della storia del calcio ad essere stato ammonito in tribuna, "Ieri nel secondo tempo è stata realizzata una sola rete e la condizione fisica è in netto calo. Non credo che Gagliardi arriverà in fondo al torneo."
Sul banco d'accusa strani comportamenti non molto professionali dei giocatori. Il portiere titolare ieri non si è presentato al raduno e stava per giocare con una scarpa senza una stringa, alcuni hanno rapporti sessuali a poche ore dalla partita, altri sono in contrasto con l'allenatore, dopo alcune sostituzioni avventate. Lo spogliatoio dei Cappuccini è una polveriera.
Riuscirà l'elicottero del Chellini a spengere i bollenti spiriti?

A fianco alcune fasi del ritiro. La tensione si leggeva già sul volto dei giocatori.
Infine un grosso in bocca al lupo allo Spado, rottosi femore e polso dopo che un albero gli ha incautamente attraversato la strada nella notte tra sabato e domenica. GO SPADO GO!!!