Ciò che la gente non sa è chi in realtà ha spifferato agli organi giudiziari della F1 la clamorosa combine. L'ingegner Alessandro Rossi, durante la sua vacanza in Sardegna, come già sappiamo ha passato insieme ai suoi compagni di viaggio una serata al Billionaire. Tra un cocktail e l'altro ha avuto tempo di fare due chiacchiere con il nostro Flavio nazionale, anche solo per impartirgli qualche consiglio sulla stagione da poco iniziata. L'alcool ha fatto i suoi effetti, e i due hanno iniziato a raccontarsi i propri segreti senza vergogna. Ed è proprio qui che Sandrone ha saputo della clamorosa notizia. Ma che motivo aveva di sputtanare così un povero ragazzo come Briatore?
Dovete sapere che dalla prossima stagione, date le condizioni economiche non proprio eccelse della F1, caratterizzata da un continuo abbattimento dei costi, prenderà parte al campionato anche la scuderia della FIAT PUNTO. E Sandrone, manco a dirlo, è il pilota di punta, nonchè progettatore, della squadra. Correrà i gran premi con la sua punto verde. Si spiega così perchè non ha mai preso la macchina per andare a ballare, e ha sempre preferito farsi scarrozzare dagli amici a destra e sinistra. La preservava per questo. Ha già fatto dei test, in gran segreto, al circuito del Mugello. I tempi sono stati fin da subito buoni essendo la sua, anzichè una monoposto, una cinque porte, ma fa niente. La Ferrari, già impaurita, appena appresa la notizia ha ingaggiato Fernando Alonso, ex campione del mondo, sperando in questo di poter essere competitiva.
La seconda guida della FIAT PUNTO ha però del clamoroso. Si tratta di Erica Telford, punto bianca, si presenterà ai blocchi di partenza della nuova stagione motivatissima. I tifosi si augurano possa ripetere le gesta di Jackie Stewart, pilota scozzese campione del mondo per ben 3 volte (1969, 1971, 1973). Anche lei ha avuto modo di provare la propria vettura su pista, ma è stata fermata dai giudici per aver parlato al telefonino con un certo Chino durante un giro veloce.
Tra poco in tempo reale, su questo blog, i primi parziali...
Bè, quando una coppia è ben assortita non c'è niente da dire...
Eccolo il vecchio Jackie.
"Ho il suo poster in camera fin da piccola"
"Ho il suo poster in camera fin da piccola"
Ha dichiarato Erica alla stampa