Ma le spiegazioni, se analizzate con le giuste attenzioni, ci sono. Erica ha inanzitutto fatto voto di astinenza da ogni tipo di manifestazione sessuale da qui fino al matrimonio (da sottolineare come Chino di fronte a tale imposizione non abbia fatto una piega), ha iniziato a studiare anche dopo cena (ecco spiegati i suoi arrivi al bar alle 23e30 del venerdì sera) e ha fatto 12 lavori diversi in 6 mesi per impietosire i professori (prof, sa com'è, io lavoro per mantenermi gli studi ... oh capisco Telford, Trenta!). Ovviamente gli sguardi truci che la su mamma, presente alla discussione della tesi, ha mandato per venti minuti buoni ai professori non hanno alcuna rilevanza.
Adesso si aprono le porte della specialistica. Il dubbio maggiore è tra due importanti università del paese: Pisa e Bologna.
Non saprei darti un consiglio, a Pisa avresti Chino a farti compagnia , a Bologna non so, l'unica cosa per cui sono famose le Bolognesi sono i pompini. Insomma qualsiasi scelta farai ti troverai bene!!!! In bocca al lupo!!!
Ovviamente il consiglio dato a Lorenzo vale anche per te!!!!
Colgo l'occasione per fare gli auguri Marco che ha compiuto (ahinoi ancora una volta) gli anni 3 giorni fa e al buon Cecca, mio fedele scudiero ai concerti di Vasco, che proprio oggi sta cavalcando l'onda dei 22. AUGURI !!!