sabato 16 ottobre 2010

LA LODE E L'INFAMIA

E così l'hanno data anche a lei. Erica Telford da Edimburgo si è presa di prepotenza la laurea in biologia, divenendo così il quindicesimo componente della famiglia a poter esporre tale titolo. Ma se sulle lauree dei fratelli, ormai lanciatissimi nella famosa gara "Il giro del mondo in 5 anni facendo finta di studiare", nessuno ha avuto niente da ridire, su quella della "sorellina" minore si stanno addensando copiose nubi scure. 110 e lode. Un voto apparso ad alcuni subito esagerato per la nostra amica, famosa più che altro per alzarsi MEDIAMENTE verso le due del pomeriggio.
Ma le spiegazioni, se analizzate con le giuste attenzioni, ci sono. Erica ha inanzitutto fatto voto di astinenza da ogni tipo di manifestazione sessuale da qui fino al matrimonio (da sottolineare come Chino di fronte a tale imposizione non abbia fatto una piega), ha iniziato a studiare anche dopo cena (ecco spiegati i suoi arrivi al bar alle 23e30 del venerdì sera) e ha fatto 12 lavori diversi in 6 mesi per impietosire i professori (prof, sa com'è, io lavoro per mantenermi gli studi ... oh capisco Telford, Trenta!). Ovviamente gli sguardi truci che la su mamma, presente alla discussione della tesi, ha mandato per venti minuti buoni ai professori non hanno alcuna rilevanza.
Adesso si aprono le porte della specialistica. Il dubbio maggiore è tra due importanti università del paese: Pisa e Bologna.

Non saprei darti un consiglio, a Pisa avresti Chino a farti compagnia , a Bologna non so, l'unica cosa per cui sono famose le Bolognesi sono i pompini. Insomma qualsiasi scelta farai ti troverai bene!!!! In bocca al lupo!!!



Ovviamente il consiglio dato a Lorenzo vale anche per te!!!!
Colgo l'occasione per fare gli auguri Marco che ha compiuto (ahinoi ancora una volta) gli anni 3 giorni fa e al buon Cecca, mio fedele scudiero ai concerti di Vasco, che proprio oggi sta cavalcando l'onda dei 22. AUGURI !!!

mercoledì 6 ottobre 2010

IL REGALO MIO PIU' GRANDE...

C'è chi lo sospettava, chi già lo sapeva, chi non se lo sarebbe mai aspettato. E c'è a chi (mi auguro quasi tutti) non gliene fregava giustamente un cazzo.
Tiziano Ferro si è dichiarato. E' gay. E allora? Dov'è il problema. Ma già i salottini delle televisioni si erano riempiti, froci che scappavano da tutte le parti, Lele Mora lo prendeva in mano a Corona, Cecchi Paone si pavoneggiava e raccontava di essere stato con calciatori di serie A, il signor Smitters è stato avvistato nelle migliori discoteche della riviera, da Chiambretti ormai non si parla d'altro. E' scoppiato il macello, urletti isterici, toccate di pacchi, fave per aria, pianti, lamenti e cazzi in culo!

Ma tornando al nostro Tizi-ano molti dei suoi numerosissimi fan sono rimasti un po' perplessi, ed hanno iniziato a rivisitare un po' di sue canzoni sotto un'altra chiave di lettura. Sono riuscito ad intrufolarmi in un Ferro-Fan Club e ho raccolto un po' di testimonianze.
"Pensa un po' a quella, come fa? Voglio farti un regalo, Qualcosa di dolce, Qualcosa di raro, Non un comune regalo, Di quelli che hai perso, O mai aperto, O lasciato in treno, O mai accettato, O dillo che ti piace il billo! Dicci che è questo regalo, non ci girare intorno!!! " Accusava un uomo sulla cinquantina
"No perchè quella con quel titolo strano Seghe ... Nere !!!! Vallo a capì..." Gli faceva eco l'amico.
"Macchè seghe, dice Sere!!! E poi quella dell'anno scorso, te la ricordi, "se cerco, lo vedo, l'amore va veloce e tu stai dietro!!!" Bah incredibile, ma poi ce lo vedi mentre tutto sdolcinato pensa "a quanto è inutile farneticare, E credere di stare bene quando è inverno e te, Togli le tue mani calde, Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana ", si gira tutto romantico verso il sedile del passeggero e si trova davanti un bell'omaccione coi baffi di 90 chili, di professione meccanico, e li girano anche i coglioni perche ha perso la chiave del 18! Dagliela te la chiave Tiziano, dagliela te!!!!!"

Te lo dico io che sei te, Tiziano, un incompreso! In fondo l'unica donna che è venuta a casa tua è Raffaella Carrà! Ci credo ti sei dato al salame...
O che ha visto?

sabato 2 ottobre 2010

LA BIO TECNOLOGA


Con soli sei giorni di ritardo ho scoperto che Luisa si è laureata!
Senza stare troppo ad indagare su cosa sia la BioTecnologia non resta che fare i complimenti all'unica svedese laureata in questa facoltà. Sfido chiunque a trovarmene un'altra!
Luisa dopo 12 tentativi di ingresso a medicina e 8 ad odontoiatria ha scelto così una delle poche facoltà che le erano rimaste a disposizione. Anche se all'inizio la sua idea era quella di fare Scienze Ambientali, appena ha scoperto che anche un certo Marco Lorenzini si era iscritto ha subito dirottato sull'altra alternativa.

Per chi non conoscesse abbastanza Luisa invito ad aprire il seguente link... Che putiferio...

SHHH SALUTE !!!!