venerdì 21 gennaio 2011

UNA MISURA DI TROPPO

Vi ricordate la robante Sexy Cora? Nel maggio 2009 tentò di realizzare il maggior numero di rapporti orali consecutivi, fermandosi però solo al 75esimo volontario cause difficoltà respiratorie.


Adesso è tornata di nuovo alla ribalta, ma per l'ultima volta.

BERLINO (21 gennaio) - Sexy Cora, la 23enne pornostar tedesca, famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello, è morta per le complicazioni di un intervento al seno a cui si era sottoposta. A darne notizia è stata la Bild. La giovane berlinese era in coma da martedì scorso in una clinica universitaria di Amburgo e non ce l'ha fatta. Sin dai primi momenti i medici hanno giudicato le sue condizioni "estremamente gravi". Se fosse sopravvissuta, avrebbe riportato danni cerebrali permanenti. Non era la prima volta che la star dell'erotismo si sottoponeva a un'operazione di chirurgia plastica. Era il sesto intervento. In sala operatoria qualcosa è andato storto. La donna ha avuto un arresto cardiaco che ha costretto i medici a decidere per il coma farmacologico da cui non si è più risvegliata.



Secondo me stava bene anche così ...

sabato 15 gennaio 2011

BESTIE ALLA RIBALTA

Siena News - 31 /12 /10

Il puma si è fatto vedere ancora una volta e così aumenta la paura degli abitanti di strada del Lucherino. Il grosso felino è stato visto chiaramente anche ieri mattina su una collinetta poco distante da un maneggio dove si addestrano dei cavalli. Sono state nuovamente allertate le forze dell’ordine e dopo pochi minuti due volanti della polizia sono arrivate sul posto per valutare la situazione. Ma l’animale è riuscito ancora una volta a nascondersi nella fitta vegetazione.
E’ il terzo giorno consecutivo che il grosso felino viene visto nella zona. Lunedì la prima “apparizione”: un abitante di strada del Lucherino vede un grande animale marrone in lontananza, vicino alla macchia di vegetazione che si spande oltre la strada di Sant’Apollinare. L’area è piena di caprioli che spesso saltellano in mezzo alle vigne o addirittura transitano da una delle molte strade sterrate della zona. Quello che l’uomo vede in lontananza non pare proprio un capriolo, ma un animale molto più grosso. Non confortato da alcun’altra testimonianza presto però si convince però di aver visto male. Martedì 28 il secondo avvistamento. Stavolta sono tre persone a vedere contemporaneamente il grosso felino. L’animale è a qualche centinaia di metri dai tre uomini, su una collinetta che si trova di fronte al luogo dove vengono addestrati i cavalli. “Ci siamo guardati l’uno con l’altro - racconta una delle persone che ha visto il felino - e non credevamo ai nostri occhi. Abbiamo capito che si trattava di un puma e siamo subito scappati via, telefonando alle forze dell’ordine per avvisare della sua presenza”. In questo modo la notizia diventa giustamente di dominio pubblico: in zona c’è un puma ed è giusto che si sappia e quindi si faccia attenzione. Non si sa da dove provenga e come sia arrivato qui anche se le forze dell’ordine si sono immediatamente recate dai circensi che in questo periodo si trovano ad Isola d’Arbia. Magari il puma era scappato a loro. “No, noi non abbiamo nessun puma”, hanno spiegato categoricamente i circensi. E allora l’ipotesi più probabile diventa quella secondo cui qualcuno avesse in casa l’animale (il motivo però è difficile da capire) e che questo sia fuggito.
Non tutti ieri mattina hanno creduto alla notizia di un puma che si aggira per le campagne senesi. La notizia però ha colpito molto la cittadinanza: non c’era strada o bar dove non si parlasse, a volte anche con una certa ironia, di questa notizia. “Ma che ci fa un puma a Siena? Ha per caso sbagliato strada?”, si è sentito dire da più parti.
Intanto le forze dell’ordine trovavano le impronte dell’animale proprio nella collinetta dove questo era stato visto. Ieri mattina, poi, il puma è apparso di nuovo, sempre nello stesso punto. Ma non appena si è accorto della presenza, in lontananza, di una donna che lo stava osservando, si è nascosto con due grandi balzi tornando dietro alla collinetta.





Il Messaggero - 14/01/2011

MINSK - Una volpe ferita ha “sparato” al cacciatore che aveva cercato di ucciderla spedendolo in ospedale con un proiettile nella gamba. È accaduto nella regione di Grodno, in Bielorussia, e la notizia viene pubblicata oggi dai principali media russi che ricostruiscono con abbondanza di particolari la dinamica di un incidente che ha dell'incredibile. Dopo aver colpito la volpe, il cacciatore si è avvicinato cercando di finirla a mani nude. L'animale però ha reagito e ha involontariamente azionato il grilletto del fucile con una zampa facendo partire il colpo in canna. Il cacciatore è stato costretto a rivolgersi al pronto soccorso per farsi estrarre il proiettile da una gamba, mentre la volpe è riuscita a fuggire.

ATTENTO ! IL PROSSIMO POTRESTI ESSERE TU...

venerdì 7 gennaio 2011

2011 D.C.

"...buon anno fratello buon anno davvero...
che ti porti scompiglio e progetti sballati
e frutta e panini ai tuoi sogni affamati
ti porti chilometri e guance arrossate
albe azzurre e tramonti di belle giornate..."
Jovanotti, 1999

"... Buon Anno a chi e' felice nella vita
Buon Anno alla spigliata gioventu'
un'altra primavera e' gia' sfiorita
Buon Anno a chi vent'anni non ha piu'
A chi sognando insegue una chimera
A chi nel cuor non ha speranza alcuna
la vita e' bella e ancor ti dice spera ... "
Gino Latilla, 1957

"..Sono Gonnario, sono Gonnario, un giorno l'hann detto al notiziario
che non trovando vino in cantina
mi son bevuto la varecchina,
leviamo in alto i calici e beviam vinnonno bello
cantando tutti insieme uno stornello.. "
Giuseppe Masia , 2000


Buon anno!!! Le feste sono finite, e la befana saluta soddisfatta a bordo della scopa, dopo aver appoggiato le calze stracolme di carbone alle porte degli appartamenti.
Un tempo chi era nato a Gennaio era considerato il più fortunato, soprattutto quando c'erano delle scadenze imperdibili. I 14 anni per il motorino, per qualcuno i 16 per il 125 o ancor più i 18 per la macchina, le settimane non passavano mai e l'attesa era veramente spasmodica. Poi non si bene come, il tempo toglie i fermi e mette la quinta, e così proprio ieri, 6 gennaio, lo Spado ha compiuto 24 anni (!!!) appoggiato a una poltrona con una clavicola appena operata. Stessa sorte per Francesco Gagliardi, 23 anni oggi, che per festeggiare il compleanno nel migliore dei modi si è infortunato nuovamente. La sua avventura a Pisa è ormai giunta al termine. Da ricordare come il sottoscritto abbia predetto su questo stesso blog più di due mesi fa ciò che stava per accadere, ma nessuno ha voluto dare ascolto.
".... mentre Erica Gegio sta appena iniziando la sua avventura universitaria in quel di Pisa (si vocifera che Chino, appena al corrente della notizia, abbia chiesto la risoluzione del contratto), una delle ragazze più chiaccherate di questo blog ha conquistato una prestigiosa laurea in economia ... " 3/11/10
Il Rossi ci saluta dalla Germania, Carlotta tra poco partirà per l'Australia. Marco, Giulia, Luisa e lo Spado Bis si sono esaltati in una capodanno nella capitale, qualche altro disgraziato rimasto in città si è accontentato di una cena in Piazza o di una cena a casa di amici. L'ultimo dell'anno se ne è andato senza particolari sussulti.
Il 2011 si propone come l'anno della riscossa (???)... è il momento di risorgere, o di affondare per sempre!


Eccola, quella che è senza dubbio la coppia dell'anno, sbocciata nella scorsa primavera, e proseguita nonostante gli scetticismi. Complimenti quindi a Giulia, riuscita a togliersi di dosso dei vestiti diventati ormai decisamente pesanti.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!