venerdì 26 ottobre 2007
CAPITOLO 1: LUCA
Luca Lorenz..ini, in arte Voce, sicuramente parente del più noto Marco, è il primo argomento da trattare all'interno di questo spazio. Luaaa è innanzitutto un ragazzo come noi, un ragazzo un po' troppo cresciuto. Siamo infatti noi i suoi migliori amici, coloro che lo aiutano nei momenti di difficoltà, che lo comprendono e che lo ascoltano come si fa con una persona più grande.. il tutto ovviamente caratterizzato da un doveroso rispetto. " Non c'è burro Non c'è fulminanti Non c'è fondi " sono alcuni dei suoi gridi di battaglia più ricorrenti. Bambino molto precoce dato il fatto che nel 1970 all'età di otto anni (sue affermazioni implicite) aveva già avuto dei rapporti sessuali. Alto circa un metro e poco più, fisico scolpito, sguardo fulminante e capelli incomprensibili, come il giubbotto da moto e i guanti indossati nei gelidi pomeriggi di agosto. Riesce a formulare frasi senza soggetti nè verbi, alcune sere la prima frase al suo arrivo è "Ieri era carico", senza specificare di chi diavolo stia parlando. Un certo remixes, Sandro per gli amici ha intrapreso con lui una battaglia senza esclusione di colpi, versandoli zucchero nella birra, tirandoli il freno a mano in curva, prendendolo per il collo e rubandogli il motorino quasi costringendolo a chiamare il 122. Non sempre i suoi genitori gli permettono di fare tardi la sera, proprio l'altra notte il suo ritorno in casa (briaco fradicio) a notte fonda (dopo essere stato ritrovato in una siepe a gambe all'aria) ha fatto imbestialire sua madre che lo ha minacciato di levarli il motorino nuovo. Famoso per essere andato con una puttana nel piazzale davanti al bar e per aver cacato (chiedo perdono a chi stia leggendo questa cosa prima di mangiare e dopo un pasto) nel buco accanto al cancello di fronte al bar. La storia di Luca è comunque molto più lunga e ricca di episodi.. Chiunque ne sappia di più è pregato di intervenire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
un uomo un perchè.....
mi sono buttata via dalle risate,quasi più divertente delle barzellette di mario.....peccato che è tutto vero!!!!!baci8i
un "uomo", un perché?!?
e io dico!non c'è burro,non c'è fulminanti
ancora nn ha imparato il mio nome, ma dev'essere un'usanza del posto...
Luca,tu devi capire...il mio cognome è Carfora non Carcora
VOGLIO LO SPADAAAA
ormai s'è capito che quel che resta del bartali si firma come anonimo, è lui che chiedeva sempre a luca come si chiamava..... lorenzo se sei vivo batti un colpo.... con la testa sul muro!!!!
donngggg.
fatto
Posta un commento