A volte anche i sogni si avverano, le imprese più impossibili vengono realizzate e le utopie più estreme si trasformano in realtà. Dopo oltre 13 mesi dal suo diciottesimo compleanno e dopo innumerevoli e sfortunati tentativi, l'ebete più famoso dei cappuccini è riuscito a superare l'arduo esame di teoria verso la patente. Un evento che cade proprio a puntino viste le sventure degli ultimi giorni. Preparatevi quindi (anche se ci vorranno un altro paio di anni) a aumentare il livello di allerta quando transiterete, anche se solo per sbaglio, in via Michelangelo e nelle zone adiacenti. Un nuovo pericolo sta per mettersi in moto...
Approfitto per fare inoltre gli auguri ad altri che hanno raggiunto prestigiosi e importanti traguardi. I 21 anni dello Spado e i 20 di Chino (e anche quelli di Mono, assiduo visitatore del blog) sono degli avvenimenti a dir poco epocali... Tantissimi auguri a tutti!!!
Sotto Chino durante le faccende domestiche e il Chellini quand'era
ancora un giocatore di biliardino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
aaahhh il biliardino. che tempi...
grande Lilli!!... non ci si sperava più!!
grazie mille x gli auguri..sono legato ad una sedia con la bocca tappata..fatmir mi sta interrogando sulla fatidica sera!!ma IO NON C'ERO!!
NESSUNO C'ERA
ah guido, ho trovato un sito concorrente al tuo, vai a dare un'occhiata se pensi che si possa fà:
http://www.bdc-forum.it/
dobbiamo liberare mono oggi ore 17.30 avverrà il blizt nel bar P.S passamontagna e fucile...deve morire quel rabbino (non sono daniele)
AGGIORNA QUESTO BLOG!!!!!!!!!!
Posta un commento