sabato 26 gennaio 2008

CHE PALLE!!!

Chiedo innanzitutto scusa per mio assenteismo dalle pagine di questo blog da ormai un paio di settimane ma l'ultimo commento aggiunto nel precedente post mi ha fatto capire come fosse giunto il momento di rimettere mano alla tastiera.

-L'ultimo periodo intorno al bar dei cappuccini è stato caratterizzato però da l'assenza di grandi avvenimenti e di epiche avventure. Il fatto più rilevante è addirittura l'acquisto di un nuovo e fiammante ovetto (l'unico tipo di motorino in grado di guidare) da parte del Chellini che ormai stanco di farsi prestare il mezzo a due ruote dalla citta si è diretto in fretta e furia dal Perozzi strappando un sostanziale assegno senza alcun ripensamento. Il fatto che il giorno dell'esame di pratica sia molto più vicino di quanto si pensi è quindi passato in secondo piano.

-Per festeggiare il compleanno di Pippo è stato scelto il ristorante l'Antico Detto di Vagliagli. Serata contraddistinta da un menù fisso (il fatto ha provocato roventi polemiche in alcuni partecipanti), vino in quantità, balli sui tavoli (tanto che sembrava di essere al music il venerdì sera o alla Pania in estate), e cappelli messicani. Risultati catastrofici: qualcuno, forse non del tutto soddisfatto del menù e dell'animatore con il cappello da cuoco, ha deciso di non pagare e il festeggiato ha dovuto aggiungere i soldi mancanti; Daniele è crollato improvvisamente dopo avere dato spettacolo su un tavolo( non nostro tra l'altro) e dopo una serie di vomitate sparse per vagliagli come le molliche di pollicino per ritrovare la strada di casa, è stato riportato al bar da Luca a una media di 40 km/h. Della serie anche se stava bene c'era da sentirsi male.

-Giulia ha compiuto 20 anni e Mario ha festeggiato le sue nozze d'argento con l'alcool.

-Sara, Chino, Marco e Erica si sono recati a Sinalunga appositamente per non perdersi il capolavoro cinematografico candidato a 7 premi Oscar Alvin Superstar. Nel frattempo lo Spado, Luca e il Bianchi stavano consumando all'interno del gazebo una pizza peparata con cura dalle mani raffinate di Fatmir. I commenti li lascio fare a voi.

Se questi sono i fatti di maggiore importanza dell'ultimo periodo... bè,non c'è male!!!



Qui a fianco un immagine che rappresenta lo specchio di
questi ultimi giorni...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

aggiorna!!!!!!!!
ahahahahah

guidone5 ha detto...

aggiorna la troia della tu mamma!!!

Anonimo ha detto...

che modi...