domenica 6 gennaio 2008

MALEFICIO

Giorni di Natale: un sabato pomeriggio lo Spado sta tranquillamente scorrazzando in zona renaccio quando una chiazza d'olio ferma la sua corsa e lo costringe a un frontale con la vettura che proseguiva in senso opposto; vivo per miracolo e macchina distrutta.
30 dicembre, nel pieno della notte, castiglion della pescaia: il Cecca ha praticamente già parcheggiato la macchina, ma qualcosa lo fa ripartire, mette la retro e va all'indietro senza guardare colpendo una macchina di un francese parcheggiata, una bella fitta nel portabagagli e tanta paura...
Venerdì 4 gennaio: in circostanze ancora da definire il Chellini impatta con un'autovettura mentre ritornava a casa dall'allenamento. Il motorino diventa un monopattino, il bravo Lilli rincretinisce ulteriormente
Il giorno dopo: cena alla vecchia miniera, Chino sta riportando tutti al bar ed imbocca via della pergola, Marco (in quest'occasione come non mai Alberto Stasi) tira incautamente il freno a mano facendo schiantare la povera macchinina di Chino nel muro, tutti illesi ma visibilmente scossi.
Quattro fatti del genere nell'arco di 15 giorni hanno una sola spiegazione: la vendetta di Fatmir.
Il barista meno barista di questo mondo ha infatti nel salotto di casa la fedele riproduzione in scala 1:10 dei nostri corpi e delle nostre vetture e nelle notti insonni si diverte a punzecchiarli con aghi e spilli. Specialmente dopo aver visto il fimato della sera del compleanno di Daniele ha deciso di consumare la vendetta lentamente, colpendoci piano piano, distruggendoci con il tempo e osservando da casa (tramite le sue innumerevoli telecamere sparse per la città) le nostre sventure liberando poi la sua infernale risata. Un rimedio non c'è, l'unica speranza è che la sua furia distruttiva si fermi il più presto possibile, altrimenti potrebbe essere troppo tardi... Chi sarà il prossimo?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

guido attento... il prossimo sei proprio te!!!!

Anonimo ha detto...

mi correggo... il prossimo sarà il lore

Anonimo ha detto...

Pippo ha rotto la pompa della benzina.....

Anonimo ha detto...

ti vo nel culo.
cmq albertone deve pagare!

Anonimo ha detto...

io vi consiglio un buon corso di guida sicura.......
p.s(lorenzini 6 un rom)