giovedì 28 febbraio 2008

ANONIMO DENTRO

Adesso basta. Dopo 26 commenti per un culo è giunto il momento di farla finita. Il tutto è stato concluso nel modo più spettacolare, un messaggio, uno dei pochi firmati, è giunto proprio da Costanza Biancucci, accusata dal brigadiere Carfora di aver dato della maiala alla povera Carlotta. Tra parentesi non si capisce ancora perché l'abbreviazione CS avrebbe voluto dire Costanza Biancucci ma questo è un piccolo particolare. Per evitare altre inutili polemiche è bene andare oltre e soffermarsi sul personaggio che ha caratterizzato l'ultima valanga di commenti:l'anonimo. L'anonimo è una bestiaccia, si muove dietro facce non sue, si nasconde nell'ombra di frasi misteriose, spesso viene tradito da una "e" accentata e cade nella trappola, ed allora è costretto a rivelarsi. Oppure sfrutta le sigle, le parole a metà: CS, GG, TG5, CCS e chi più ne ha più ne metta. E l'anonimo,che in fondo è debole, di fronte a tutto questo impazzisce. E si sputtana. Qualche d'uno in procinto di prendere la patente sembrerebbe aver accettato il consiglio di lasciare la citta per trombarsi Carlotta, qualche altro sembra non abbia mai visto un culo in vita sua e recenti sondaggi rivelano che molti ragazzi dalla mano facile sembrerebbero essersi soffermati più del dovuto di fronte al Pc; secondo un anonimo io ho una frase per decidere se una è maiala oppure no, e ha pienamente ragione. La mamma dell'anonimo lo è, e senza ombra di dubbio. Avanti, è la vostra occasione per uscire allo scoperto, date tutto, liberatevi dagli antichi rancori e da ogni freno inibitorio,scappate dalle vostre case e fate tutto ciò che volete, senza paura. Strappate i capelli al Lorenzini, entrate a forbice al Gagliardi, andate da Giacomo e bruciate tutto, Carfora e Luca compresi, prendete Erica e picchiateci Franca, prendete Luisa e datela in pasto al cane, rubate il borsello al Rossi, che non vi dà mai i soldi dei regali, tagliate le palle allo Spadoni, così per sfregio; rasate a zero i capelli al Ceccarelli e mandatelo a vivere col Bartali, così, per cattiveria. Vi sentirete tutti più rilassati e prenderete le cose molto più alla leggera, prendendo come esempio l' Anonimo, il re di tutti la sua razza che dall'alto della sua esperienza e saggezza ha tirato fuori dal cilindro una perla che vi farà riflettere "Tutti quelli che dicono che è una maiala se la tromberebbero.... detto questo, Totta rimani comunque una maiala!!!! Parole sante, come direbbe Marco, parole sante.

PS: Chellini, punto uno se non passi alla patente non ti presentare mai più. Punto due, se compri gli anelli per fatti vibrà la fava e li tiri sulla cassa al supermercato mentre sei con la tu citta è normale che poi ti lasci no?!?!
PPS: Chellini, punto tre che mi è venuto in mente solo ora, ma se ti addormenti al lavoro davanti al computer, sarebbe normale ti buttassero fori inseguendoti con un forcone no?!?
PPPS: Spado, che ora a sentì te vai ad Alessandria, ma se vuoi lascià la tu citta perchè prima di te è uscita con un altro, perchè non vai con la sorella del Cecca? Almeno vai sul sicuro e siete pari... Sempre che Matteone sia d'accordo...
PPPPS: Carlotta non ti curar di loro, poi al massimo un giorno ti si fa incontrà con qualche tua amica anonima, o anche con Costanza per esempio, vi si rinchiude dentro il gazebo un paio di giorni e si vede che viene fori.. Secondo me un maialaio. Bona

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La mamma dell'anonimo è una maiala...la mamma dell'anonimo è una maiala...la mamma dell'anonimo...la mamma dell'anonimo...la mamma dell'anonimo è una maiala!

Anonimo ha detto...

scusa ma.... quali capelli dovremmo strappare al lorenzini?
ANONIMO (per l'appunto)

Anonimo ha detto...

povero il buon vecchio lorenzini

Anonimo ha detto...

Grazie per il premio di miglior commento... ti do un indizio: si va alla vispa stasera?

bada ha detto...

lusingato di avere il cecca come coinquilino... ma il senso della tua frase "is blowin' in the wind"...

Anonimo ha detto...

Si va alla vispa?

Anonimo ha detto...

queste ragazze che per invidia offendono le altre perchè hanno un culo migliore...andrebbero prese,
portate in un magazzino
trombate..
..e poi sai cosa bisogna fare??

BUTTARE LA CHIAVE! BUTTARE LA CHIAVE!