Leggendo tranquillamente i commenti dedicati a Carlotta mi sono soffermato su uno che mi ha particolarmente colpito. La frase recita così: "10.40 lo studio del brigadiere si fa duro,tirando le somme il cecca le tromba tutte carlotta,guido e la maiala din costanza...ed infine il chellini che alla fine ha mollato ed è finito sotto???carlotta.....il voce vuole conoscre questa costanza se qualcuno la conosce.....diabolika uhn tis". Ho provato a rileggerla varie volte, senza però riuscirne a comprendere completamente il significato. L'autore, di cui sospetto l'identità (ma forse è meglio non rivelarla, se qualche suo prof leggesse una cosa simile potrebbe seriamente pensare di rimandarlo in terza elementare invece che all'esame di stato...), è riuscito a racchiudere in una frase apparentemente senza senso molti dei suoi pensieri più nascosti, ma soltanto un attento lettore ne coglierebbe i punti salienti. Il discorso non comincia male "10:40 le studio del brigadiere si fa duro ( e fino a qui) tirando le somme il Cecca le tromba tutte: Carlotta (OK), guido( ???fa parte delle tutte) e la maiala din (cos'è un campanello?) costanza.. e infine il Chellini che alla fine ha mollato ed è finito sotto??? (punti interrogativi? è una domanda?il Chellini può finì giusto sotto un ovetto) Carlotta (colpo di scena)" quindi, facendo un breve riepilogo: il Cecca tromba Il Campanello Costanza, Guido (ossia una delle tante) e Carlotta da sopra, visto che sotto c'è il Chellini. Rileggendo accuratamente sembrerebbe che pure il Chellini venisse trombato dal Cecca, anche se come ultimo della lista. Ma a questo punto entra in corsa anche un certo voce che a detta del nostro commentatore vorrebbe voler conoscere questa costanza, ma solo se qualcuno la conosce. Questa frase, dopo un'accurata analisi grammaticale, non vuol dire essenzialmente una sega ma rispecchia in pieno lo stato d'animo e la confusione che alberga oramai nella mente di colui che ha lasciato il messaggio. Il tutto si conclude con un "Diabolika uhn tis", e qui alzo le mani. Latino? Un motto fascista? Il modello della nuova macchina di Fatmir? Non mi è dato saperlo. Chiunque sappia venirmi in aiuto è pregato di farlo al più presto... Ve ne potrei essere grato.
Cmq ragazzi il Cecca ha trombato anche alla Vispa... Che fenomeno!!!
Se siete proprio convinti che qui accanto ci fosse una foto rassegnatevi. La vostra mente ha già cominciato a farneticare. Non è mai esistita nessuna foto, chiaro? NESSUNA !!! Povero Cecca, minacciato dall'Ex...
Tranquilla Carlotta, ti troverò una nuova sfidante il prima possibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
33 commenti:
il brigadiere era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti...questo cecca deve diventare un collega di trombate...dani
CMQ il brigadiere non ha dato della maiala a costanza...ovvero glielo ha dato ma maiala non sta per maiala...dani
è impossibile far l'analisi grammaticale di una frase scritta in una lingua che di certo non è l'italiano... rassegnati
è inutile firmarmi, poichè parlo a nome di tutta la nazione
Oioi guidone mi so piegato in due dalle risate dall'inizio alla fine dell'articolo...!Cmq potevi evitare di sciupare il fantastico blog cn queste due foto!
GRANDE GUIDONE.... salutami il brigadiere!!!
il famoso maiala ke nn stà x maiala!!! bah ambra...AMICA della "nemica"
ripensandoci, comincio a credere che sia tutta una montatura...
quale montatura?!
Si che montatura?
ma povera costanza! non la conosco ma a pelle mi sta simpatica!
uno del bar
e invece è propio una maiala! ma con la M maiuscola
dani sei veramente il meglio..c'è un sacco di fiche che ti stimano troppissimo guardati intorno magari ce n'è una che aspetta solo te..
appunto lo stimano è basta
dani sei veramente il meglio..c'è un sacco di fiche che ti stimano troppissimo guardati intorno magari ce n'è una che aspetta solo te..
no no.. non lo stimano e basta..anzi..
ciao guidì..sono pronta alla sfida non temo nessuno..ha ragione l'anonimo dani è il migliore!!totta
Totta si dice "più meglio" sennò dani potrebbe non capire! Anonimo Veneziano
U bent alle gekke. er is veel een hoer.
!!!!!!
lo dicevo anch'io...
mah...!
Apparte esse un blog d'anonimi un c'avete manco niente nella vita vostra, oh pe un culo andate in delirio. bah.
°o.OOº°‘¨gια∂ᨑ°ºOO.o°
Maiala con la M maiuscola perchè c'ha quello che te vorresti? Eh eh eh, brutta bestia l'invidia! Altra amica del NEMICO.
no ti sbagli...io c'ho un billo che lei vorrebbe!
se il brigadiere dice che la parola maiala non vuol dire maiala è vero teste di cazzo ignoranti...maiala nel dizionario italiano non esiste...dani
se qualche tizio/a ha qualche problema mi trova dalle ore 16 alle 20 all'edicola dei cappuccini(da Giacomo)...vi aspetto belle e brutti...dani
"oh pe un culo andate in delirio",o testa di cazzo firmati e parla potabile...dani
Daniele sta facendo un monologo...
che banda...
oh te oh pe un culo andate in delirio..ma l'hai visto o no??quello è un culo da dieci e lode..
queste ragazze che per sfizio commentano i blog in cui non c'entrano un cazzo(come me tra l'altro) andrebbero prese,portate a cena,pagarli il conto..e poi sai cosa bisogna dirgli?
NON c'E' TRIPPA PER GATTI!
NON C'E' TRIPPA PER GATTI!
"IL FAMOSO MAIALA CHE NON STA PER MAIALA",certa gente si scorda di molte cose,di quanto l'hanno trattata male e voglio concludere sennò sputtano qualc'uno,e poi so tanto amiche...è davvero bella la sincerità che c'è in giro!DANI
e poi nemica è un modo di dire dio boia questa gente non ha nemmeno un pizzico di ironia...DANI
oh ki sarà questa???????
Posta un commento