domenica 27 aprile 2008

ROBA DA MATTI

Finito? Vi siete sfogati abbastanza? Nonostante l'ultimo articolo parlasse di tutt'altro è stato dimostrato come la gente non riesca a dibattere che di Carlotta. Tra una discussione e l'altra è spuntato un personaggio che ha turbato il sonno di molti. Sara Limetti è piombata dall'ingresso principale nella vita di ognuno di noi, sconvolgendola. Le possibilità riguardo a essa sono le seguenti:

-Sara Limetti non esiste. E' frutto della vostra depravata immaginazione. I poveri disgraziati che alle 3 di un venerdì pomeriggio erano fuori dal bar a aspettarla avranno ora una cocente delusione, ma la realtà è questa. Con buona pace del Chellini che già aveva cercato di rimorchiare.
-Sara Limetti è Luca che, dimostrandosi più furbo del previsto, si diverte alle nostre spalle. Partito di capo a tutti gli effetti ha deciso di prendersi una bella rivincita nei confronti di coloro che lo hanno ripetutamente sfottuto e umiliato. E adesso ha lui il coltello dalla parte del manico. Vai Voce!!
-Sara Limetti esiste. E' mora, alta, occhi verdi,bocca aperta e cosce larghe. Vive più vicino di quanto si pensa, all'interno della grotta piena di giornali vicino al campo. Sara non va a scuola, si ciba di radici e ha un forte legame di amicizia con tutti gli animaletti che scorrazzano liberi da quelle parti. Saltuariamente esce allo scoperto. Ma già alcune spedizioni sono state organizzate. Su tutti Daniele che con la scusa di andare a caccia di notte, passa intere serate da quelle parti, in attesa di risposte. Le avrà mai?

Parlando di cose serie salutiamo con gioia la chiusura del Muzik. Non tanto per la discoteca in se per se, quanto perchè le scatenate e incontrollabili esibizioni del Chellini avranno finalmente fine. E venerdì scorso è stato superato il limite. Nessuno di noi era presente, l'unica testimone (Sarah) rabbrividisce al sol pensiero di ricordare l'accaduto. Non sarebbe comunque giusto raccontare le esilaranti avventure di Andrea il trombatore, anche per le migliaia di fan che lo attendono ogni mattina sotto casa. Va solo riferito per dover di cronaca che al famigerato duello Ludovica-Carlotta si è aggiunta una terza (se non una quarta) protagonista, prontissima a darsi battaglia con le altre due, per una sfida che ha già il sapore di un epico triangolare. Che la guerra abbia inizio!!!

Da aggiungere che:

- Il mitico Sandrone è riuscito a superare un difficilissimo esame al quarto tentativo, dimostrandosi ingegnere a tutti gli effetti con un magnifico 30 all'orale. Continua così l'avventura universitaria dell''unico membro del givvù ancora sui libri.

- Il mitico Danielone ha ammazzato tre cinghiali, ha rigato un cerchione e sta discutendo giorno e notte con la radio che non riceve i suoi comandi vocali. E smadonna.

- Ho distrutto uno sportello a Alessandra porco boia, tanto presente all'accaduto non c'era nessuno, VERO??? Sotto una foto scattata dal Bartali pochi minuti dopo l'incidente, nonostante
anche lui non abbia misteriosamente visto niente....

95 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso nemmeno andare 5 giorni in vacanza che succede il finimondo! Perchè pensate che non esista, vi siete gia tutti innamorati di una che ancora nemmeno conoscete?? Comunque io sono la seconda testimone della performance al Muzik di Andrea il trombatore. Una mia amica mi ha detto chi era, così ho cercato di capire un po' che tipo fosse. Sono giunta alla conclusione che è un manesco maniaco sessuale. Ha alternato le franelle pese ai pugni contro un altra ragazza. Mah, fate voi. PS: Daniele come mai mi cerchi cosi insistentemente?? Sei forse pervertito come il tuo amico Chella??

Anonimo ha detto...

Sara nn sei credibile...

Anonimo ha detto...

...sono tutta un all altra persona che un pervertito...anche se penso che tu non esista....DANI

Anonimo ha detto...

SARA LIMETTI TROIA

Anonimo ha detto...

ciao 'sara'. devo dire che ha completamente ragione il cecca: la tua intera credibilità è venuta meno..
sei più falsa delle testimonianze che io ed il rossi faremo riguardo l'incidente di guidone!

PS: IL MANCHESTER UNITED VA A MOSCA!!
paaaaaul schooooooles!!!

Anonimo ha detto...

Primo: le testimonianze saranno verissime.... alla modica cifra di 25 euro. Secondo: Sara Sara a offender troppo si rimane con la bocca amara.... Tò, o un ti c'ho fatto anche la rima!! (Member of Givvù)

Anonimo ha detto...

senti sara mi dici per piacere che scuola fai?

Anonimo ha detto...

Sono del 90' sono nata a siena e frequento la 4° classe al Liceo Scientifico "A.Volta" di Colle Val d'Elsa. Volete il numero di casa?
Comunque se non mi credete a me non importa veramente nulla, ricambio tutte le offese che mi sono state rivolte contraccambiando il tutto alle vostre mamme! Ciao belli

Anonimo ha detto...

...me lo dici dove abiti?...io vengo a prenderti se esisti...ma poi come fai a conoscerci?...DANI

Anonimo ha detto...

...se esisti e sei pure carina apro una bottiglia di champagne...anche due...DANI

Anonimo ha detto...

no vogliamo il numero di cellulare...

Anonimo ha detto...

una domanda sara, ma se 6 stata 5 giorni in vacanza come facevi ad essere al muzik venerdi sera? considerando l orario del tuo primo commento 6 tornata dall "vacanza" martedi 29 ke meno 5 giorni fa venerdi 25 ma nn penso ke sei partita dopo la serata al muzik...o no?
Qualcuno se fregato!

Anonimo ha detto...

Carissimo scienziato, andare 5 giorni in vacanza è un modo di dire caro DURO! Sono partita il sabato mattina con le mie amiche e siamo stare al mare fino al 29 pomeriggio. Poi onestamente a me di stare sotto processo non mi interessa quindi miei cari se deve essere tutto incentrato sulla mia esistenza vi saluto. Potrà esserci nel mondo una persona che non conoscete o pensate di conoscere tutti nel mondo. Riguardo alle altre richiesta il mio numero di cellulare e il mio indirizzo di casa non lo do di certo su un blog (quindi a tutto il mondo), a persone per lo più sconosciute a parte qualche viso noto! Ciao belli

Anonimo ha detto...

Vabbè anche se per caso è vero quello che dici, per fortuna il Volta non ha 1500 4° non ci vorrà molto....... (member of Givvù che stà vicino Colle)

Anonimo ha detto...

ciao 'sara', grazie per averci dato dei 'belli'.
finalmente una/o che ci apprezza!
davvero molto gentile da parte tua.

Anonimo ha detto...

siamo al capolinea

Anonimo ha detto...

...te sei solo una bambina...DANI

Anonimo ha detto...

...bah se ti accontenti di farti dire "bello" da una che non conosci sei messo male...DANI

Anonimo ha detto...

alè limetti alè ale!! alè limetti alè alè!! alè limetti alè alè!! alè limetti alè alè!!

Anonimo ha detto...

Contraccambierai alla tua di mamma!!! E se ci saluti e te ne vai non mi pare il vero!! Era l'ora!! -Marcoo-

Anonimo ha detto...

Come sei maturo MARCOO, i tuoi interventi sono perle che regali al resto dell'umanità. Grazie veramente per portare la serietà e la maturità in questo forum! Sara si è solo difesa visto che le è stata data della troia. Se ti dassero del testa di cazzo come risponderesti?? grazie altrettanto?? Roberto un amico di Sara

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di precisare poi che sarà quel Daniele un bambino. Chi sei per dare queste sentenze? Se ti reputi cosi maturo perchè continui ad offendere??Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

DANI DANI, vaffanculo...DANI DANI...vaffanculo! Hasta la Victoria SIEMPRE, fascista de mierda...

Anonimo ha detto...

Grazie robertone..menomale che sei arrivato anche te... -Marcoo-

Anonimo ha detto...

...non siete per niente credibili...DANI

Anonimo ha detto...

Nemmeno io?? -Marcoo-

Anonimo ha detto...

...caro ROBERTINO se ti prendo ti spacco il cervellino...1°non ho offeso questa sara...2°se è una persona grande si presenta da noi e si fa vede...3°se vieni anche te le buschi anche...DANI

Anonimo ha detto...

MARCO VAI SU MSN....DANI

Anonimo ha detto...

...per quello che dice fascita di merda...ricordati che i fucili so pronti per gli albanesi ma anche per i mangia bambini come te...abbiamo conquistato anche Roma...poveri...DANI

Anonimo ha detto...

Daniele sei veramente un piccolo fascista sciatto. Sei solo un presunto squadrista, ma sono sicuro che non saresti abbastanza coraggioso per fare certe cose e per vivere in un mondo di violenza.Sono quelli come te, sciatti ed ignoranti che rovinano qualunque pensiero. Cosa ne vuoi sapere te del fascismo, della destra, dell'idea politica che è morta con Mussolini (come ha detto a LA7 la moglie di Almirante, che sono sicuro non sai nemmeno chi sia).Se l'italia è a questi livelli è solo colpa di tutti quelli come te che sventolano uno slogan politico senza conoscere, approfondire. Potrei farti milioni di domande a cui non sapresti dare risposta.Sei solo uno dei tanti senesi arroganti nato e vissuto in questo sistema malsano che pensa di sapere tutto della vita e del mondo che ti circonda.

Anonimo ha detto...

Discorso perfetto!! Da aggiungere che questa gente, si stà rifugiando dietro i facili mezzi slogan (mezzi perchè Dio ha finito il lavoro solo a metà) di Bossi e del suo gruppo che nella loro immensa storia hanno prima affermato che il loro sogno è bruciare il tricolore (in coro Bossi, Castelli, Calderoli, Maroni e Tremonti all'epoca ministri del governo ITALIANO!!), recentemente che loro non cantano l'inno italiano perchè non sono schiavi di Roma ladrona (Castelli probabile ministro al nuovo governo ITALIANO!!) e per finire due frasi celebri, una di calderoli: tanto prima o poi spariamo (riferito ai "terroni") e una di Bossi: abbiamo 300mila martiri con i fucili imbracciati (riferiti ai "comunisti") quindi Dani se vuoi essere uno di loro credendo che rappresentino il fascismo ti sbagli di grosso, presto ti accorgerai come gli extranegri resternno mentre il nostro amato paese verrà sminuzzato accuratamente; ti ricordo che nel 96 si presentarono con la sinistra.... non credo che un partito fascista lo potrebbe fare....IDIOTI!! (Io scrivo Givvù tanto poi si capisce che so il Rossi... mi s'ho fregato scrivendo extranegri!!)

Anonimo ha detto...

ma andate in culo comunisti di merda...chiacchere su chiacchere sta di fatto che la DESTRA è al POTERE...mille discorsi che non portano a niente. mentre parlate di cazzate siete sotto il nostro governo...di DESTRA!

Anonimo ha detto...

SCHIAVI DI NESSUNO.
Il male dell'Italia è l'incapacità di attuare tutti quegli ideali che farebbero di questo paese un luogo migliore. Questo a causa di persone che preferiscono andare in piazza a sfilare davanti a quegli inutili cortei che - invece di tributargli onori per il loro lavoro - bruciano le effigi dei nostri militari..
Complimenti davvero!
Anche io non mi firmo, tanto si capisce chi sono.

Anonimo ha detto...

Per rispondere con qualcosa di concreto a quelli del "governo di destra" che rispondono solo con offese perchè se gli chiedi qualcosa su chi hanno mandato in parlamento e quale programma hanno votato non sanno rispondere(tutto potete dirmi ma non che sono comunista, ho semplicemente espresso fatti, se capiterà parlerò dei comunisti e sarò lieto di scrivere altri fatti). Arrivando al dunque ricordo che durante la prima candidatura di Truffolo la sua campagna si basò sulla lotta alla mafia e sul sostenimento dei magistrati per il caso "mani pulite", infatti per essere candidati a Forza Italia non si poteva essere nemmeno indagati per alcun reato. Dopo 15 anni Truffolo è sempre quì, solo con più capelli e ha dichiarato il disprezzo per Di Pietro (magistrato caso mani pulite ) e che Mangano (mafioso e condannato caso mani pulite) è un eroe. Infine nelle sue liste risultano 45 fra condannati e rinviati a giudizio, lui stesso è stato condannato per falso in bilancio e per favoreggiamento mafioso, solo che il primo non è più reato e nel secondo caso è stato insabbiato tutto..... Ottima giustizia!!! Rossi

Anonimo ha detto...

sara e roberto come romeo e giulietta

Anonimo ha detto...

perla di saggezza

Anonimo ha detto...

e lo poi dì

Anonimo ha detto...

...bella gente quelli di sinistra...questo è rivolta a te rossi,che dalla parti tue votavi anche prima di 18anni...con MUSSOLINI...mangiavano tutti,e non si vedevano le vecchie a raccattare gli scarti dei banchi della frutta!!!non fare tanti discorsi intellettuali....sia di destra che di sinistra bisogna vedere i fatti concreti...per ora la sx ha fatto un buco nell acqua per gli altri si starà a vede...DANI

Anonimo ha detto...

Tutto giusto. Ovviamente io non ho mai votato prima dei 18 anni. Onestamente penso che il fallimento coinvolge tutto il sistema politico che è il più costoso d'europa, io ho preso le parti del PD semplicemnte perchè a scelta fra un idiota e in idiota criminale scelgo quello che rispetta la legge. Per finire ricordo che sotto Mussolini l'Italia ha raggiunto il debito massimo e tra l'altro non so la tua famiglia da dove viene ma la mia (come l'80% delle famiglie dell'epoca) erano praticamente schiavi del propritario terriero che letteralmente gli razionava il cibo e la gente non lo raccattava dai banchi di frutta perchè nessuno si poteva permettere di buttare via niente!!!

Anonimo ha detto...

Guidone da quand'è ke questo blog è diventato un forum politico?...E poi basta cn questa lotta tra fascisti e comunisti...entrambi nn esistono più! Cecca

Anonimo ha detto...

DANIELE riguardati e rileggi la storia. Sei solo un ignorante, cerca di conoscere prima di sparare cazzate. Con Mussolini c'era la dittatura, e anche se ci sono state cose positive ce ne sono anche molte negative. Sei proprio superficiale!

Anonimo ha detto...

...ignorante ci sarai te e la tu mammaccia...idiota voglio vede se un albanesaccio ti stupra la mamma...poi se si mette su questo lato so tutti razzisti...però poi votano sx...roba da matti...DANI

Anonimo ha detto...

...allora se non hai votato prima di 18 anni sei un cazzataro perchè lo hai sempre detto te...pinocchio...DANI

Anonimo ha detto...

Parliamo di fica invece che di politica...

Anonimo ha detto...

ecco. sara, passa dal bar(tanto se ci conosci sai anche dov'è il bar).
porta anche il ruffino che si fa du chiacchiere in amicizia.
se vieni te, torna anche tajìghe!

Anonimo ha detto...

Daniele nn puoi giustificare le tue estreme posizioni con casi particolari. La giustizia deve essere messa in atto sempre. anche se la mamma te la stupra un italiano.Daniele veramente cerca di non portare avanti solo slogan ottusi, perchè la tua ottusità come quella di molti giovani e cosa molto pericolosa. Cerca di essere meno superficiale e cerca di vedere il tutto nella sua totalità. Non fare il senese con i soldi, saccente e superficiale che il mondo fuori e diverso e se tt nn ci diamo una mossa ci mangiano la pappa in capo nel giro di vermente poco.Studiati un po la storia. Zorro

Anonimo ha detto...

...finchè c è la gente come te che se la fa mangiare la pappa in capo...l'italia va cambiata ci stanno superando anche gli indiani....e poi ottuso ci sarai te perchè io parlo di fatti concreti che succedono tutti i giorni non fo tanti discorsini a imbecille.....contano i fatti....(MAROCCHINO violenta 14enne è fuori dopo un giorno) notizia di oggi...questa gente deve anda fuori dai coglioni!!!per non parlare dei soldi che si danno agli albanesacci....tuutti noi si pagano con le tasse,e loro c hanno la casa e il resto del gg a giro...mentre tutti lavorano...DANI

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con te su queste cose. Chi sbaglia deve pagare che sia giallo, rosso o nero, rumeno o inglese, italiano o albanese. Riguardo al fatto dell'immigrazione dobbiamo certamente fare qualcosa. E un fenomeno che non si può arginare, nemmeno limitare, ma si possono prendere alcuni provvedimenti. Sicuramente non devono avere troppi vantaggi come hanno adesso, va a finire che gli italiani sono senza casa o in affitto, e loro pagano 2 lire per case che li trova il comune. Il problema è complesso e le soluzioni vanno cercate, non come ha fatto fino ad adesso la sinistra che ha chiuso gli occhi sbandierando una non so quale ideologia di solidarietà e aiuto.

Anonimo ha detto...

You have to stop to talk about Sara.
She's one of the best girls that I've ever had in my class!
It's time to take my own personal revenges..

Anonimo ha detto...

...SARA...ti sto aspettando...DANI

Anonimo ha detto...

Hijos de PUTA!!!!

Anonimo ha detto...

perchè daniele è senese? e poi caro daniele, ricorda sempre una cosa, il fascismo non esiste più come non esiste più il comunismo.Esiste solo nella testa delle persone ignorati come te che sono rimaste un tantino in dietro coi tempi..Non sei solo ottuso, sei solo uno che non vuole aprire gli occhi e vedere che sono passati sessant'anni.quindi anche peggio.. perchè non vuoi ammette cheè tutto finito..E' giusto dire che mussolini ha fatto cose giuste per l'italia,perchè è così, ma il potere in guerra gli ha dato un pò alla testa, cosa lo dimostra? lo dimostra che era appeso per i piedi, scommetto che te hai dato il voto a berlusconi solo perchè di destra, perchè a tuo parere la destra è potere perchè quelli di destra sono l'unici che capiscono i fatti.. ma non è così, prima di giudicare così a caso solo percè per te la sinistra rappresenta il comunismo (che in italia quello vero pregano ce non ci sia mai, perchè quelli che dicano di esse comunisti non sanno manco cosa sia un vero e prorpio concetto di comunismo) ma anche loro come musolini ha fatto bene e male! però te sei di destra, non fascista di destra, solo perchè uno prima di te ha aiutato a sterminare generazioni di persone diversi da loro(e non erano solo ebrei, ma anche persone menomate e chi aveva scelto una diversa sessualità) e te faresti uguale! pensa che razza di persona di merda che sei! tutti hanno il diritto di vivere, e nessno ha il diritto di scegliere di spezzare una vita. e comunue chi stupra le donne, fa rapine e ammazza la gente ubrica in macchina non sono solo persone extracomunitare, ma anche italiani come me e come te! però per quelli come te è sempre più facile dar la colpa agli altri, perchè attorno a voi c'è talmente tanta merda che cosette comne uno strupro sono sciocchezze! e voglio vede come la tu nonna e tutti i tu parenti la pensavano come te, qnd gli entravano in casa e gli portavano via anche quello che un c'avevano.. Dalla vita s'imporano tante cose, ma chi c'è stato prima di noi oltre alla storia c'insegnba anche non sbagliare, impara ad ascoltare i tu nonni se hai la fortuna di averli.. (saluti quella sara per evitare altre umilizioni? apri gli occhi che il poppante tra ibambini sei te)!! Costanza Fineschi! e tanto non mi conosci, quindi potrai dirmi che sono una toia una maiala e che ho la mamma che sta a pecora tutto il giorno non m'interessa di certo l'opinione di un patetico ignorante come te! E se mi offendi lo fai salamente per evitare il discorso, che mi pare riuscirti bene!

Anonimo ha detto...

ora ce n'è n'altra a rompe i cazzo.... O ma andate ni blogghe di vostro barraccio nvece di venì quì a insegnà com'è la vita
P.S. se venivano ammazzai anche i finocchi facevano bene!!! (da quello del Givvù che sa bene l'itaiano)

Anonimo ha detto...

costanza f.: se è vero che daniele non ti conosce, è una conseguenza evidente che tu non possa conoscere lui(se non di vista, cosa che, nel caso tu lo volessi criticare, ti renderebbe superficiale). perciò, offenderlo ed esortarlo a non fare altrettanto(proprio per il fatto che non ti conosce) è il chiaro esempio di chi:
o non ragiona con la testa;
o predica bene e razzola male.
ancora un altro è caduto nel ridicolo...

Anonimo ha detto...

messaggio per costanza fineschi..non so chi cazzo tu sia ma lascia stare dani o ti metto le mani nel muso..c'hai anche un nome da troia..anche se non lo sei perchè sei un tegame(altrimenti saresti a fare di meglio invece di venire in questo blog)ti chiami costanza devi essere una maiala dentro per forza..forza silvio..

Anonimo ha detto...

perchè una che si chiama Costanza dovrebbe esse una maiala? per dirlo ne dovete conosce diverse..

Anonimo ha detto...

Una precisazione. Al gorverno non c'è la destra, perchè Silvio non è certo di destra, Silvio è X Silvio, Fini ha in pratica rinnegato tt ciò che era il movimento sociale. insomma al Governo c'è il centro destra, ma la vera destra è rimasta fuori dal parlamento senza un deputato.

Anonimo ha detto...

Uè Guagliò, cumme và? Chista Custanza sta a fa a zoccolella.... statte accuorta!!! Un saluto ai cumpaesà e forza Napule!!

Anonimo ha detto...

sara limetti e costanza fineschi come thelma e louise

Anonimo ha detto...

SARA FINESCHI...vedi siccome sono una persona seria,non ti offendo e non ti critico....ti dico semplicemente che la pensiamo in due modi diversi ma di sicuro da come sono fatto io non giudico una citta o un amico per la sua scelta politica.....DANI

Anonimo ha detto...

...volevo dire COSTANZA FINESCHI...DANI

Anonimo ha detto...

...e poi cara per me uno stupro di una donna non è una cosetta perchè quella gente sarebbe da metterla dentro e buttare la chiave....DANI

Anonimo ha detto...

io farei un match tra sara e costanza.
chi vince sfida dani in moto su per collinella

Anonimo ha detto...

anche se non è in sfida io voto carlotta..quelle 2 non le ho mai viste ma mi basta aver visto lei..

Anonimo ha detto...

anch'io voto TOTTA......

Anonimo ha detto...

ufficiale: sara limetti è nuovamente andata in vacanza

Anonimo ha detto...

speriamo ke torni carlotta dalle vacanze....

Anonimo ha detto...

Non sono andata in vacanza solo mi è venuto a noia rispondervi. La pensiamo in due modi diversi, però mi farebbe piacere conoscervi, sembra strano ma alla fine dopo tutte queste litigate mi state simpatici!!

Anonimo ha detto...

...come ti ho già detto una persona non si giudica per quattro cavolate scritte su un blog....DANI

Anonimo ha detto...

Invito ufficiale x Sara Limetti: Sei cordialmente invitata a recarti al Bar Dei Cappuccini martedì 6 maggio dalle ore 17.30 alle ore 20 (orario di frequentazione del bar).Al tuo arrivo troverai un gruppo di ragazzi/e che ti accoglierà a bracia aperte.
Saremo onorati della tua presenza.
Cordiali saluti.
(un givvù)

Anonimo ha detto...

se lo dice uno del 'givvù' bisogna fidarsi.
anche perchè guido sabato scorso aveva un ciofeca buffa...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma oggi non posso venire, sono onorata dall'invito ma devo andare da un'amica a studiare. Comunque grazie...A presto ragazzi spero che le occasioni non finiscono certo con oggi!

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

è una scusa ci vole poco a capirlo..ma chi se ne frega l'importante è che ogni tanto una fica da lì ci passa..

Anonimo ha detto...

e ogni tanto a qualche citta danno anche un tonfetto(in macchina...)!

Anonimo ha detto...

e poi tocca fa il cid...

Anonimo ha detto...

Se nu te scierri mai delle radici ca tieni rispetti pure quiddre delli paisi lontani..se nu te scierri mai de du ede ca tieni dai chiu valore alla cultura ca tieni.
Simu salentini dello munno cittadini, radicati alli missapi cu li greci e bizantini, uniti intra stu stile osce cu li giammaicani , dimme de du ede ca sta bieni!!....una puciosa...

Anonimo ha detto...

rimando al 1° commento del 1° articolo

Anonimo ha detto...

Una puciosa...allora è Giulia!

Anonimo ha detto...

guidone, preparati per essere l'ariete!

Anonimo ha detto...

citti un voglio seghe sabato prossimo sbornia alla festa in collina o serremaggio!!!!!!!ci state??

Anonimo ha detto...

citti?ma chi cazzo è questo?

Anonimo ha detto...

Beddrha preparate stasira c'è la festa
ne sciamu a ballare annanti a mare
c’è gli amici cu le amiche anu de pressa
nu li facimu spettare ca a ddrhai amu scir....per la puciosa

Anonimo ha detto...

ahahahah!

Anonimo ha detto...

semmai venerdi!

Anonimo ha detto...

questo blog guidone sta diventando un po' troppo politico e serio..tra l'altro anche troppo rosso e poco nero..e poi è da troppo tempo ormai che non si vede un culo..

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con l'ultimo commento....

Anonimo ha detto...

sabato prossimo tartana!

Anonimo ha detto...

chi mette casa?

Anonimo ha detto...

chi mette casa?

Anonimo ha detto...

boh

Anonimo ha detto...

boh

Anonimo ha detto...

SABATO BAIA IMPERIALE

Anonimo ha detto...

Sabato tutti affanculo...

Anonimo ha detto...

Sabato tutti a troie!!! (Givvù)