Lo aspettarono ore ed ore. Erano sotto casa di lei, e imperterriti avrebbero aspettato finchè il loro amico non fosse uscito. Il soggetto in questione, impiegato del Monte dei Paschi e giocatore di calcio dilettantistico, si stava trombando senza mezze misure la sua nuova fiamma, con la quale si era ormai strettamente legato. I tre ragazzi, convinti di aver capito quale fosse la camera del misfatto, per ingannare il tempo decisero di dedicare una serenata ai due, cimentandosi poi nei versi dei più disparati animali, per attirare l'attenzione su di essi; il fatto che fossero le due del mattino non li turbava più di tanto e svegliare un intero quartiere con continui schiamazzi sembrava una cosa normale. Al più cattivo dei tre venne pure in mente di lanciare sassi verso il vetro della finestra, per far finalmente notare la propria presenza. Dopo moltissimo tempo l'amico esce finalmente allo scoperto, sbucando però da tutt'altra parte,facendo capire che la camera dove si era appena cimentato in un'esplosiva cavalcata non era quella sospettata dai tre. Apparve dal niente indossando un'ambigua felpa blu e verde e un paio di pantaloni bianchi, classico abbigliamento dello scopatore consumato. Ormai soddisfatto dalla serata e completamente scarico accompagnò i tre fedeli supporter a mangiare due paste, in attesa della prossima avventura.
Da segnalare come sia già cominciato il conto alla rovescia per la trasferta di Riccione, per chiunque volesse aggregarsi l'appuntamento è alle ore 18 del 30 maggio sotto casa del Cecca, c'è posto per tutti!!! Sono state inoltre sorteggiate le camere. Nella camera doppia sono capitati il Chellini e il Cecca. Le opzioni riguardo a questa coppia sono due: 1) Si ricordano di essere felicemente fidanzati e si limitano a coccolarsi a vicenda 2) Si dimenticano le loro identità e la camera diventa un continuo via vai di bionde e di more, con stupore del gestore dell'albergo. Nell'altra camera sono di conseguenza finiti il sottoscritto, Sandrone e Chino. Qui c'è solo una possibilità: morirò asfissiato dai colpi terrificanti di Alex Buco Largo e Francesco Smerdata Facile, due veri professionisti della scurreggia. Resta incomprensibile la mancata fiducia che Erica ripone nei nostri confronti, come se noi inducessimo Chino in tentazione, non potremmo mai...
Sotto momenti più o meno felici in spiaggia.
Vorrei chiudere con un momento di lutto. Il mio povero motorino se ne è andato. E stavolta per sempre. Molti lo ricorderanno per il suo splendido aspetto esteriore, per essere andato a follonica, per averlo fatto con una targa scritta a mano, per essersi impennato e ribaltato davanti a buzzino, per essere stato trainato dal garage al portone di casa di Daniele, prima di sdraiarsi in terra, per essere stato issato sopra un muretto fuori da scuola, per esserci saliti in 5, per essere buttato in terra da un vigile, per i freni a uncino, per altre tantissime avventure e per gli oltre 35mila chilometri chi mi ha dato l'opportunità di percorrere. Ciao!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
1) onore al motorino di guidone;
2) hai dimenticato di menzionare i vari garelli "su pe' collinella" contro il mio;
3) 35mila km?!?!? Ma và...
Dei garelli avevo pensato di scrivercelo, ma quando uno muore si ricordano solo le vittorie! Per la distanza il contachilometri (tra l'altro fermo da tre anni) parla chiaro!!!
zitto scemo
giusto il ragionamento che riguarda i garelli.
ma, poi, come fa il contakm a parlare chiaro se è fermo da tre anni?
...onore ai caduti in battaglia...lo ricorderò come il motorino che quando dava un singhiozzo non era la candela ma un inniettore....circa 4 nella sua vita.....DANI
sì sì.
cmq sia, un grande tributo non glielo leva nessuno!
io sarei per bruciarlo, come usava per i grandi re barbari del passato...
Grande motorino torto...ha sempre fatto la sua porca figura anche al fianco di Mito gialle o CH racing perennemente monoruota! Ci mancherai...Ah dimenticavo...se nel paradiso delle due ruote incontri il tuo amico Ovetto marron cacchina cn le manopole gialle salutalo da parte mia!
l'ho guidato anche io quel cesso marrone diararrea..
..un motorino se ne va con una golden age che purtroppo non ritornerà più..mi mancano quei tempi..andrebbe fatta una bella motorinaha da qualche parte tutti insieme..
sei sicuro di non averlo lavato col sapone??
Ascolta diararrea impara a scrivere...come osi offendere il mio super Ovetto!? Se n'è andato anche lui ed è giusto portargli il dovuto rispetto come l'NRG di guidone,l'SR arancione di sandrone e l'Ovetto di lilli...hanno fatto la storia...Onore ai caduti!
Cecca e Chella in una camera da 4...
i migliori rimangono per l'eternità.
si avverte i gentili signori in partenza per Riccione che l'uso del telefono cellulare sarà disponibile dalle ore 20:00 fino alle ore 23:00...è consigliabile avvertire le rispettive fidanzate per non creare disagi!
tanto quei due so in cameri insieme... lo sai la notte che casino con quei telefoni... l'unico modo è la confisca!!! (quello del G.V. che non si droga col telefono e nemmeno quello che ha fottuto il motorino)
P.s. anche io sarei per bruciarlo.
mica per niente, ma non mi sembra che ci sia molta scelta...
bruciarlo è l'unica soluzione
Io nn ho intenzione di passare la notte in camera quindi le vostre ipotesi le vedo un pò improbabili (quello del givvù che usa il cellulare)
Posta un commento