domenica 12 ottobre 2008

LUPO, CAPRE, GRANAIO

Incredibile (?), entusiasmante (??) e avvincente (???) serata all'apertura del Granaio in quel di Monteaperti. Raggiunta la località in netto anticipo ed entrati velocemente all'interno del locale si intuisce subito quanto questa discoteca sia avanti rispetto alle altre, tanto che sembra di essere a casa di qualcuno. Il tutto procede molto tranquillamente anche grazie agli innesti di Daddone e del Rocci e tra una bevuta, due chiacchiere e un po' di numeri in pista la serata sembra stia per decollare. Quando improvvisamente si spenge la musica. Sono 10 alle 2. Tutti pensano ingenuamente a un guasto o a un attimo di indecisione del dj ma la realtà è un altra cosa, e quando il buttafuori invita i ragazzi a uscire dal granaio, perché proprio di granaio si tratta, la situazione degenera, gente che strilla in preda al panico, uomini con la prima consumazione ancora da sfruttare cercano disperatamente di avere qualcosa da bere,completamente impazziti; discoteche improvvisate nel parcheggio, tra chi si apparta e chi si dispera tutti sono costretti ad andarsene. Nel sentiero che riportava alla macchina era appostata una pattuglia di carabinieri pronta a fermare il primo che si fosse esibito in atteggiamenti poco consoni, e il furbo di turno non tarda ad arrivare. Il buon Sandrone, in preda alla collera, lancia per aria una sigaretta davanti a loro e viene subito braccato e schedato senza pietà e senza motivo. "Ma che ho fatto??" chiedeva con aria innocua "Non ho mica 2 anni" rispondeva astutamente l'appuntato, lasciando presagire di sapere il fatto suo. Dopo essere stati abbandonati dal Cecca in superstrada e dopo aver fatto colazione, in qualche modo raggiungiamo le nostre dimore. Non dimenticheremo mai il Granaio e i suoi orari, una discoteca moderna, così avanti che chiude tre ore prima di quell'altre, finalmente un posto per chi ha sonno e vuole andare a dormire. Sabato ritorneremo! Siiiiiiiiiii

Un bacio alla pora G****** che ha sconfitto per una sera la stanchezza e ha raggiunto miracolosamente il Muzik per poi vomitare a cento metri da casa mia. Stai a casa L****, sei stanca.
Domani è il 13 ottobre, nonché compleanno di Marcooo. Siccome già ci penseranno le sue donne a rompergli abbastanza le palle queste due righe sono il mio regalo!!! E siccome gli auguri in anticipo portano male, AUGURI!!!
Da segnalare inoltre il momento di difficoltà del Cecca, perseguitato da delle organizzazioni più grandi di noi. La FAAC (Fiche Abbordate e Abbandonate dal Cecca), di cui sono anche stato dipendente, ha iniziato una personale vendetta con l'uomo più bello della zona nord dell'acquacalda, rubandogli la radio e gli occhiali di Gucci, senza lasciare traccie. La loro rivalsa si è abbattuta non solo su di lui ma anche sulla sua famiglia, tanto che la su mamma, ripartendo da un parcheggio ha visto frantumarsi davanti ai propri occhi il vetro del finistrino, probabilmente colpito da un sasso poco prima. I mandati di questi duplici attentati sono ancora tutti da identificare ma già ci stiamo adoperando per arrivare una soluzione, per il bene del Cecca e dell'umanità intera!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho capito una cosa: il buttafuori era o no il becherini(0100)??

auguri marcoooh

Anonimo ha detto...

dice che fra una settimana o due rifanno un'altra serata al granaio per rimediare a quella di sabato e chi c'era dovrebbe entrà gratis (per ora so voci)

Anonimo ha detto...

giusto.
più che altro si devono ricordare chi c'era...

Anonimo ha detto...

Secondo me Serenetti così chiude. Insomma che razza di discoretinella è se si chiude prima delle sele?? Secondo me chiunque è il respondibilmini deve pagare e poi senza la pottatotta di carlotta i selenelle come fanno? io Boh. Auguri pelatellinellino...Per il tuo compleannello ti regalo due capertilli! Viva la potta ,sopratutto quella di totta! Ciao arturestini!

Anonimo ha detto...

W i cinque samurai

Anonimo ha detto...

... inoltre c'ho anche i pupazzetti!

Anonimo ha detto...

hai visto che esiste il cartone dei 5 samurai...!

Anonimo ha detto...

li porto al bar

Anonimo ha detto...

VAI A LETTO GUIDO GUALTIERI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VAI A LETTO GUALTIERI,SEI STANCO!!!

Anonimo ha detto...

So stata io a rubare lo stereo a Matteo...se mi trattava meglio forse ce l'aveva ancora. Una di quelle che voi chiamate FAAC

Anonimo ha detto...

IL GUALTIERI E' IL MAGGIOR AZIONISTA DELLA FAAC

Anonimo ha detto...

si e io ho rubato la fava del neri!!

Anonimo ha detto...

Da oggi tutto il Givvù ha un anno di più... finalmente c'hai raggiunto!! Auguri Carlo

Anonimo ha detto...

c'è un altro givvù