domenica 16 novembre 2008

UN UOMO MATURO

Per interrompere le discussioni sulle preferenze sessuali del resuscitato Lorenzini mi vedo costretto a lasciare un messaggio di auguri al buon Chellini, il quale contro ogni previsione ha raggiunto i vent'anni di vita. Incredibile. Il nostro Lillini, sparito ormai dalla circolazione da un paio di mesi, divide le sue giornate tra Gracciano e il Ruffolo, svolgendo un'attività fisica consistente in entrambe le situazioni. Nell'ultimo anno il Chellini ha avuto importanti svolte in ogni ambito. Chiuso il capitolo Ludovica, ha iniziato subito una nuova storia con una certa Caterina, insediandosi subito in casa sua e prendendo possesso della vasca idromassaggio. Dopo questo fidanzamento il suo stipendio è improvvisamente raddoppiato e nel suo computer sono stati installati la nuova versione di msn e tutti i giochini di sport possibili immaginabili, così per non far annoiare il nostro amico, costretto a lavorare addirittura fino alle 5 del pomeriggio. Nel frattempo è diventato anche indiscusso presidente del quartiere dei Cappuccini, instaurando una politica a dir la verità un po' troppo conservatrice. I suoi elettori, speransosi in nuovi cambiamenti si sono presto dovuti ricredere, e il trono ha iniziato a traballare pericolosamente.
Chiusa la parentesi castelnuovo la nuova vita calcistica di Andrea si chiama Gracciano. Un vero tradimento per i tifosi della Colligiana che ancora non hanno perdonato la sua coraggiosissima ma pericolosa scelta. Minacce, insulti e atti intimidatori sono arrivati all'indirizzo del nostro amico, che non esce praticamente più di casa e alle nove di sera è già sotto le coperte tremante dalla paura. Nonostante questo è riuscito a festeggiare i suoi vent'anni con una torta fatta apposta per lui, e vi lascio immaginare la sua faccia a ebete dopo aver spento le candeline.
Come regalo ha addirittura ricevuta una telefonata dello Spadoni, anch'esso riapparso dal niente, anche se al Chellini gli ci so voluti circa cinque minuti prima di capire con chi stava parlando.
E comunque TANTI AUGURI !!!




Eccolo in una delle sue classiche posizioni






14 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri lillini...
per regalo ti farò fare un gol durante il prossimo 'one night only'... però sul 6 a 0 per me!!!

...bleeeeh...

Anonimo ha detto...

auguri lilli!!!!
fatti vedè però ogni tanto... anche se si va avanti anche senza di te ahah

Anonimo ha detto...

caroselli rimandati annullati, il sogno probabilmente è finito!
ci rimane la speranza della finale di champions..
vero rossino?

Anonimo ha detto...

PS: comincia a chiamà joelnora per farci fare un barile di caffé peruviano...

Anonimo ha detto...

che schifo, romani di merda...
se non altro la controparte cestistica ha chiappato una bella rimbussolata dalla menssanina!!!

P.S. comunque se ora ne perde 3 o 4 di fila ritorna in zona retrocessione.

Anonimo ha detto...

venerdì c'è la serata facebook al Papi; 5 euro per entrà l'omini e gratisse per le citte (stiantassero) a chi è iscritto a facebook

Anonimo ha detto...

perchè una fava cosi non l avevavamo mai vista, ma il chellini ce la e tanto non la sa usa là là là là là là là là là là là là là là là...

"Riccione 30/05 - 02/06/2008...CHE CAVALCAAA!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno qui sa troppe cose...

cmq vero, almeno la mens sana m'ha dato un po' di felicità!(anche se confido sempre nella retrocessione/sconfitta in finale)

Anonimo ha detto...

un uomo un perchè

Anonimo ha detto...

cmq nessuno ha detto niente dell'improvvisa apparizione "Muzik-Cena" dello Spado... cosa accadrà? mha Sparira per un altro anno?

Anonimo ha detto...

ciao caro frequentatore del blog,
1) penso che la cena di sabato scorso non resterà un caso isolato, poiché quando passa dal bar non tarda a imporre il suo "stasera si va a cena!"(anche se sono le sette e mezzo di un mercoledì..);
2) no, risorgerà fra tre giorni.

Anonimo ha detto...

io spero vivamente di no

Anonimo ha detto...

aggiornami

Anonimo ha detto...

gnamo, stasera si va a cena!