Come non intervenire dopo aver lanciato il sasso? (Volevo lascià un commento ma preferisco lasciare il primato di commento più lungo del secolo al buon Sandrone).
Allora innanzitutto firmatevi sennò è troppo comoda. Poi:
1) Quella del regalo era una battuta, anche io sono il primo ad essere contrario ad alcuni regali, a volte molto gratuiti e magari nemmeno troppo spontanei.
2) Sandrone scrafia sempre i compleanni, un glielo fanno no il regalo! E per parcondicio nemmeno a te, ladro di whisky! Io quando io feci il compleanno al ficomezzo pagai l'aperitivo e mi pagaste la cena. Fine. Il regalo sono gli amici che sono venuti al tuo compleanno e ti hanno in quel caso offerto da mangiare. Poi il regalo a parte tutto piace, come a Erica è piaciuta quella specie di lampada, a Lorenzo il pallone, a Marco la palla da rugby, a me il telefonino, a Daniele il borsello eccetera eccetera, basta solo che non diventi un obbligo, dato che oltretutto la cena costa e nemmeno poco, specie per coloro che non lavorano.
3) Sul fatto degli amici, cosa dire, se Lorenzo magari è convinto che qualcuno gli ha parlato male alle spalle avrà dei motivi per crederlo. Io penso che ognuno deve conoscere i propri limiti. E ognuno per i suoi limiti, per i suoi difetti, può crearsi da solo situazioni di disagio. Ma nessuno ti ha mai parlato dietro in malafede, perché i tuoi difetti (tanti o pochi che siano) sono compensati probabilmente da alcune qualità. Se dici che "solo pochi di noi hanno la capacità di resistere dal tirarlo in culo a tutti appena ne hanno la possibilità" mi costringi a smentirti in quanto ti posso garantire che nessuno di quelli che sabato erano a cena con noi è una persona con tali caratteristiche, ma nemmeno che nessuno è un amico o una persona perfetta. E comunque se io fossi convinto di una cosa simile, di certo non continuerei a frequentare certi personaggi. Poi, voglio dì, in fin dei conti gli amici sono prima di tutto persone che si frequentano, o sbaglio? E se volete un consiglio non mi farei troppo seghe a pensà se quello è un vero amico o forse no o forse bo. Si va a cena, si beve, si ride e si va a letto contenti. Che volete di più?
4) Allora se ci siete tutti è confermata per domenica sera la cena degli auguri. Ritrovo ore 20.30 al bar. Ogni partecipante è pregato di portare (visto che siamo in tema) un piccolo regalo (costo massimo 5 euro). Così anche chi non ha mai avuto un regalo in vita sua sarà fatto contento. E non fate i tristi e dite io un lo fo, si fa per fa due risate!!! A presto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
Ho l'onore di aprire i commenti anche su questo articolo...
Volevo dire solo che l'avevo capito che la tua era una battuta e chiarire che non mi sono affatto offeso, ci vuole ben altro!!
Inoltre mi voglio dissociare dal commento del Bada ripreso nel punto 2 del nuovo articolo; tutto quello che avevo da dire l'ho detto nel mio commento (ci mancherebbe fosse il contrario visto quant'è lungo!!) e anche se pure quella è stata una battuta, voglio comunque specificare il fatto che io non abbia mai lesinato un regalo, anzi mi pare il contrario, anche durante i 3-4 anni in cui pure io contribuivo ai regali degli altri.
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO DOMENICA NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL REGALO SARà IL MIO PENSIERO GIù...GANFS!!!!
immaginavo che sarei stato frainteso.. era inevitabile.. però pensavo che te(guidone) avresti capito un po' meglio.. pazienza.. provo a spiegarmi meglio:
io non mi sono mai lamentato del fatto che nessuno abbia fatto il regalo a me a luglio(e ci includo anche il rossi per l'impossibilità di fare altrimenti, non ha certo bisogno di un avvocato) e appunto il richiamo all'whisky era per dare un tono vernacolierico..
e poi non mi sono mai lamentato del fatto che qualcuno avesse potuto parlarmi male alle spalle.. ma figuriamoci! nessuno può aver motivo di farlo, né al bar, né in qualcunque altro campo della mia vita, questo è certo. anzi, in fin di commento ho sottolineato di quanto IO sia contento del gruppo che frequento(e lo dimostro andandoci volentieri tutti i fine settimana(spesso siamo solo io marcoo e il rossi), e non solo come ripiego di appuntamenti saltati.. facci caso!) e delle persone che ci sono(e, ripeto, delle pur piccole cose che comporta).. prima di scrivere le cose che hai scritto vedi di leggere bene(è consigliabile almeno un paio di volte), per evitare di fare altre gaffe così..
mi sono anche firmato, contento?
se cmq volevi riuscire a intristirmi un po' non hai fallito..
"i tuoi difetti (tanti o pochi che siano) sono compensati probabilmente da alcune qualità."
non ci vuole una laurea per leggere il disprezzo che fa da sfondo a questo periodo. qui l'ho accusata.. non posso non ammetterlo..
dai lore mica lo diceva con cattiveria guidoghe!!!!!figuriamoci!!!!secondo me ql frase non è offensiva.Chi non è colmo di difetti?NESSUNO
da parte mia non c'è alcun problema.. dopo tutte le cazzate fatte insieme non potrei mai prendermela con guidone.. e poi è pur sempre il recordman di presenze nelle vacanze targate B.d.C!
Il rossi un viene alla cena...un gl'hanno dato la tredicesima!
Allora per chiarire anche con qualcun altro che avesse frainteso. Ma figuriamoci se io voglio fa intristì qualcuno, anzi era una frase che aveva l'obiettivo contrario. Come diavolo ti è venuto in mente che io provi disprezzo nei tu confronti?!? Ma gnamo dai, ma che cazzo dici! Potrei ripetere la stessa frase x me "i miei difetti (pochi o tanti che siano) sono probabilmente compensati da alcune qualità" per le quali qualcuno mi vuole bene (almeno spero!) che c'è di male? Non tutti hanno qualità che compensano i propri difetti e quindi era tutt'altro di quel che hai capito. Comunque almeno ora so che se un giorno vorrò fa intristire qualcuno so già come fare...
gualtieri figlio di troia
meglio figlior di troia che anonimi
te lo dico stasera di persone chi so... per adesso puoi chiamarmi DIO!!!
come ti ho già detto, per me non c'è alcun problema.. ho frainteso te, dopo che hai frainteso me.
e cmq, se vuoi far intristire qualcuno, puoi anche regalargli il cd di quella maiala stridula contadina che è sempre su mtv
bdc....mi dispiace un sacco ma domenica ho la cena degli auguri del cus con tutta la società e non posso mancare.....però visto che la cena delcus è al garden...alle 8 e mezzo passo dal bar così vi saluto e aperitiveggio con voi!!!!!!!ah a proposito...stasera al bar dopo cena c'è nessuno???????perchè senno vi salutavo un pochino....è trooppoooo che non ci vediamo!!!
Non è mai abbastanza...
Io ti voglio bene guidone...
cecca, non va bene disertare le cene nella settimana prima del 3° One Night Only!!!
Oh allora la cena degli auguri sembrerebbe essere stata spostata a martedì... Per l'ufficialità rimanete in contatto
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................martedi ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!
O briaco martedì ci s'ha l'allenamento...
E' ufficiale. La cena si fa domenica. A casa mia! Portare regalo!!! Chi c'è c'è chi un c'è un c'è
così mi sproni a portare un bicchiere di limoncè..
a che ore ti si piomba in casa?!?
Notizia flash:
IL SIG.GUALTIERI, IL LINEA CON LA COSIDDETTA 'REGOLA DI CONTESTAZIONE', HA SFIDATO IL SIG.BARTALI PER IL POSSESSO DEL MANCHESTER UNITED NEL PROSSIMO 'King of PES Tournament', FALLENDO NETTAMENTE NEL TENTATIVO.
PER LUI SI PROSPETTANO LE ALTERNATIVE: Juventus o Chelsea
Gualtieri caha un articolo novo...
qusto puzza già di muffa!!
Gualtieri voglio un nuova foto del culo più bello di sienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
Se proprio vuoi una foto del mio culo bastava chiederla a me
imparato molto
Perche non:)
Posta un commento