"Tanti auguri Chino, e Non t'arrabbiare". Gli ho mandato questo messaggio, con chiaro riferimento a quel maledetto gioco da tavolo, sperando comprendesse. Non c'è stato niente da fare! "E chi s'arrabbia" M'ha risposto. Il rincoglionimento è giunto al suo stadio finale, proprio nel giorno del suo ventunesimo compleanno. Dopo aver perso la battaglia con la pubalgia e soprattutto quella di ribellarsi nella vita sentimentale, si è lasciato andare e si è lanciato senza timore sulle droghe pesanti. In molti giurano di averlo visto parlare coi gabbiani, correre nudo per le vie del centro di Cecina e rimanere sveglio per nottate intere, a causa dei suoi coinquilini che si versano addosso il caffè bollente alle 4 di mattina. L'impresa di recuperarlo è ardua e probabilmente, persa in partenza. Non ci resta che auguarargli tanti auguri per 21 anni pieni di vita e di sbornie!!! Sbornie con le quali dovrebbe invece chiudere i ponti lo Spadoni, che dopo aver aggiunto alla sua compagnia della "Bevuta facile" un certo Jason, ha compiuto tra lo stupore generale 22 anni, iniziando anche a mostrare qualche capello bianco. Auguri quindi anche al buon Spado!
Vorrei inoltre calmare gli animi tra il focoso Sandrone e la pepata Erica, protagonisti di un acceso diverbio nel post precedente. Rossi, in effetti non hai tutti i torti, però se ora ti dice "prepara la pasta te la prossima volta! ti sta bene!". Erica, io non c'ero, ci so poco e non posso giudicare, però un pochino, ma pochino pochino, hai rotto le palle (in amicizia eh)!!!" E non t'arrabbiare nemmeno te!
Ecco a fianco la versione originale del diabolico gioco, inventato nel tredicesimo secolo dal tedesco Josef Friedrich Schmidt.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
No problem....
auguri a tutti e due!!
giudone l'ultima frase di questo post è la più vera e la più giusta
gualtieri omo di merda!!! dov'è l'accenno al fatto che sono diventato zio?!?
cmq tranquillo, non mi arrabbio.. quel giochino m'ha fatto comprendere quali siano davvero le cose per cui perdere la testa.. chi non ricorda la storica bestemmia di marcooh?
Ma che bestemmia....ha bestemmiato x un ora a fila ad ogni lancio di dado!
ah ah ah ah ah ah
ma che cazzo ridi
108.. 108.. figli di putana!
questo articolo puzza di morto più del lorenzini... serve aria nuova!!
SCRIVI MALEDETTA SCIMMIA DENTUTA!!
ah il commento di prima l'ho scritto io...
si ma se continuo a un mettici il nome è un casino...
Posta un commento