Si è chiuso nel modo più romantico e avvincente uno dei più grandi scandali dell'era moderna. Accuse pesantissime erano state rivolte da alcuni anonimi lettori alla coppia Ganfini-Marsili, accusando quest'ultimo di tradimento. Sono stati giorni di terrore nella casa dei due fidanzati, misteriosi silenzi avvolgevano la loro storia, strane ombre sembravano calare su di loro, nella frenetica e cervellotica ricerca di colui o colei che aveva scritto tali messaggi. "Tossico che la chiappa per il culo, è cornuta da mo", "una tu amica sa delle corna", "guarda in faccia la realtà", "chiedili a chi dà la buonanotte in questi ultimi mesi", "era il nostro segreto, grillino mio!", le frasi più scottanti e imprevedibili apparse nell'arco di pochi giorni. Ma mai un piccolo indizio, una prova, una distrazione del personaggio che avevo messo in piedi tutto questo. "Mi comprometto" urlava il Sili da casa sua, in preda alla collera, ancora esterrefatto da quello che aveva appena letto. Ma si sa, l'amore in questi casi è più forte di tutto, più forte delle male voci, delle frasi compromettenti e dei vigliacchi (è un dato di fatto, non un giudizio personale) che nascondendosi dietro un comodo anonimato si divertono a rovinare i rapporti altrui.
"...quello che importa è ciò che ci lega, ciò che ci legherà sempre, e che non un bacio dato all'inizio di una storia tanto speciale e unica come questa potrà mai compromettere. Cari/e invidiosi basta così, tanto non ce la fate a dividerci..." E come direbbe Marco: Parole Sante! Brava Luisa!!!
E vissero tutti felici e contenti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
bellini
macchè bellini siamo dei mostriiiiiii!!!!!ahahahahahahahahahahahahah.LUISA
la premessa dovuta è che ovviamente sono contento per il sili e la ganfa...
Ma Guidone cazzo; io volevo il record di commenti....
L'articolo novo non lo voi fa mai, proprio ora lo dovevi scrive!!!
concordo con sandrone in pieno.. sono felice per il sili e la ganfa(che ora almeno smetterà di chiedermi se sono io l'anonimo!) e protesto contro guidone, reo anche di non sapere chi fossero i tequila's mind!
il trionfo della mediocrità.
auguriiiii
non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere eh.
dio li fa e poi li accoppia.
cazzi vostri.certe volte è meglio nasconderle dietro le bugie certe cose.macchè invidia.ho tutto.la mia storia va a gonfie vele.mi fate un po' pena devo ammetterlo.e è inutile che chiedi scusa non ti perdono.
io non dico niente eh..ma penso la gente c'abbia altro da fare che sparare cazzate su di voi..quindi magari cazzate cazzate di gente invidiosa non sono.poi ora si chiama "bacio"..siiiiiii...ma ceeeeertoooooo!!
Altro giro altra corsa...
Guidone, te l'avevo detto che era presto per chiudere l'articolo....
NON MI ASCOLTI MAI!!!!
nessuno è profeta in patria, caro sandrone. sei un genio incompreso
"CATTIVERIA: malvagità perfidia l'essere malvagio,infamia azione o frase malvagia."
Non so chi tu sia. Non so cosa tu voglia ottenere. Porti verità come tu fossi colui/lei che senza macchia può sparare verdetti. Hai tutto, come hai scritto nel tuo commento, cosa ti spinge allora a cercare di mettere il bastone fra le ruote fra due persone, che molto probabilmente conosci molto bene e che probabilmente quando incontri per la strada saluti bonariamente fingendo quello che non sei, amico/a. Credo che a questo punto questa cattiveria vada repressa in altri ambiti, perchè non credo sia giusto continuare ad astiare due persone che non ti hanno fatto niente di male. Ricordati che ciò che non divide fortifica, quindi a questo punto il tuo gioco di malvagità e codardia può anche finire qua perchè i due che hai tentato di rendere infelici sono più felici di prima. Ricordati che la cattiveria ripaga con la stessa moneta. Inoltre ti vorrei informare che esistono su internet programmi capaci di rilevare l'indirizzo IP da cui è stato scritto un messaggio. E per tua sfortuna io questi programmi le conosco e le so usare benissimo. Quindi se non vuoi essere stanata/o trovati un altro sadico passatempo. A presto
Parole sante!
Posso sapere chi ha scritto il commento suul'indirizzo IP?
So serio, perchè se conosce il modo lo voglio sapè pure io!!
Io ho sempre creduto che sia molto ma molto difficile tanto che la polizia si mette a farlo solo per reati davvero gravi come pedofilia... (riferito non in generale ma specificatamente a commenti anonimi sui vari blog, forum)
inoltre gli indirizzi IP al 99% dei casi non appartengono alle singole persone bensì alle aziende che li gestiscono (es Telecom) e solo loro conoscono i dati personali; tra l'altro vorrei ricordare (e di questo ne sono sicuro) che rintracciare una persona è violazione della privacy e per questo è reato...
Io non ho problemi tanto il nome ce lo metto...
Guido scimmia di merda
mammamia..ma che è successo?luis tranqui...se uno dà retta alle voci è finita!
ah grazie di avermi detto della cena al muzik venerdi...maledetti!!
comunque adesso ricammino senza stampelle quindi..ci vediamo presto!
ps:bravo guidone..temevo l'articolo per il mio compleanno... =)
carlotta omo di merda!!
le stampelle?
cena al muzik?
compleanno?
ci vediamo presto???
totta?
o fenomeno allora rintraccia chi è questo qui vai
ma questo qui chi?
omo di merda lo dici a qualcun altro...rossi di merda!!
si ho solo preso una distorsione alla caviglia di terzo grado ecco...
vabè..domenica sono passata ma non c'era un cane...dov'eravate??
a vive
e lo poi dì
Posta un commento