E' invece da sottolineare il completo impazzimento di Luisa Ganfini (che adesso mi dirà di cancellare il suo nome perché sennò il su babbo lo digita su google e finisce sempre in questo blog ma stavoltanonmiconvincitelodicoavanti), la quale, dopo aver visto che qualcuno si era firmato a nome suo, ha completamente perso il senno augurando al malcapitato imitatore di morire ammazzato, per poi ricevere le terribili offese di "spatica e sortunissima". Ma da dove proviene tutta questa rabbia? Che cosa ha provocato una reazione simile nella ragazza più stanca di vico alto?
Luisa era una ragazza per bene. Studiava, andava a ripetizioni di matematica, giocava a pallavolo e a tennis. La sua parabola discendente ebbe inizio quando, causa alcune amicizie sbagliate, cominciò a frequentare il bar dei cappuccini e nel giro di pochi mesi a giocare a biliardino. Essa cercava di insegnare un minimo di educazione alle bestie che giocavano insieme a lei riprendendole con un "shhh...salute" dopo alcune pesanti imprecazioni verso l'onnipotente e parenti. Fu tempo perso e piano piano anche lei prese a smadonnare a destra e a sinistra, quando non riusciva a giocare come voleva. Mostrò subito degli straordinari riflessi e un destro potentissimo, che ne fecero in breve tempo la migliore giocatrice del bar. In più, nel tempo libero, giocava alle macchinette. Il vizio del gioco la portò a perdere un capitale e fu costretta a comprare uno spray anti aggressione per difendersi dai creditori. Da vera bulletta di quartiere girava in motorino con il casco aperto, gli occhiali da sole e la sigaretta in bocca. Tutti la temevano e la rispettavano. Frequentando il bar scoprì anche l'amore, promettendo a se stessa che sarebbe riuscita far indossare una cintura al suo ragazzo. Ancora oggi, dopo diversi anni di tentativi, non è riuscita nell'impresa.
Per darsi un'aria ancora più imperiosa si è, nonostante il suo risaputo odio per gli animali, comprata un cane, che dopo appena pochi mesi di vita ha raggiunto dimensioni alquanto ambigue per un animale di quel genere, suscitando perplessità su cosa sia dato da mangiare a quella povera bestia. La sua indiscussa leadership viene meno quando, dopo essere bocciata all'esame di ammissione a medicina, viene colpita da una strana forma di stanchezza cronica che ancora oggi non le permette di vivere come tutti i ragazzi della sua età.
Che queste offese abbiano risvegliato in lei i poteri sopiti da tempo?
-Bartali sull'orlo del baratro. A un giorno dalla chiusura del sondaggio la sua esistenza è ancora in bilico.
-Al bar è sparita la foto del primo anno a follonica. Chiedo Vendetta.
Eccola Luisa, durante una della fasi della malattia.
62 commenti:
gualtieri sei un coniglio..
vieni no
un lodevole tributo all'indiscussa miglior giocatrice del bdc, nonché una delle poche citte capace di riconoscere la sconfitta e di 'passare sotto' in seguito a un cappotto!
grande ganfa!
PS(per la foto): VENDETTA!!! noi che ci siamo sempre comportati in maniera degna nei confronti del bar non meritiamo tale affronto, né tantomeno possiamo tollerarlo.. molte insegne verranno rigirate d'ora in avanti..
Ganfini sei una sgonfiasblinda che fa i sbrodini! Non sai kuldunare manco un cane wolf che sembra mostruosindico! E te gualtieri ma ci si fanistica o scherzi. perchè secondo me voi del Bar compreso Lorenzo BigEars e l'ungegnere pazzo che si fa chiamare Sandrone non sblindate proprio di nulla. Siete sono Fannulloneschi. Siete la feccia della città. Andate a sblindonnellarvelo da qualche altra parte. Anche i rumeni son meglio di voi surtellanti!
Complimenti per l'articolo Guidone! Questa Luisa deve essere proprio una triste triste...se vi volete divertire venite da noi al BBT! Ciao a tutti quelli del bar anche alla Su**A!
Confermo il gualtieri coniglio,
Confermo il commento di tale cb,
Infine saluto il commentatore dislessico anche se mi sei caduto in basso quando non sei riuscito a trovare delle parole del cazzo anche per scrivere "feccia della città"... puoi migliorare!!
sono d'accordo con remixes.. essere dislessico non significa che tu non possa riuscire a elevarti almeno a livello 'albanese'(visto che ora sei un rom..).
cmq dài, solo perché non sei italiano non vuol dire che tu debba prendertela con chi sta meglio di te.. su, non mi sembra ragionevole.. senti un po' anche la tu mamma che ne pensa.. ciao
No No.... io non volevo offendere il nostro amico; ho usato la parola dislessico per descrivere l'evidenza e credo veramente che possa fare di meglio... il mio era un incoraggiamento!!!
anche io non volevo offendere.. mi sono limitato a constatare. si può sempre migliorare
grazie a tt!!!!!!!!!!il fatto che io sia imbattibile al biliardino è cosa ormai nota.....hihihihi.PS Sara,se ci sei o no ma di sicuro qlc che scrive cn qst nome c'è,perchè non passi da vico alto verso le 8 di sera che il mio cane fa cena?ATTENTIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!
ma chi cazzo se ne frega della vita triste della ganfini che sta con quel povero tossico che la chiappa per il culo.è cornuta.ma da mò.
e poi gualtieri ...che delusione..il culo della romeo superava ogni cosa!!
vorrei ricordare il bbooommmm di un anno fa...che tempi...che popò di ragazza..
chi ha scritto il penultimo commento abbia il gusto di dire chi sia!
commento rivolto al commento di un idiota:se la vita della ganfini è tanto triste figurati la tua considerado l'incessante richiesta di un foto con un culo davanti alla quale ti farai un sega anzichè averla tra le mani.sei un povero e prima di scrivere determinate cose tenta di pensare.
che è cornuta però è vero
ma la piantate di scrivervi anonimi?
Ma si può sapere chi è che va dicendo che luisa è cornuta?? Se sei tanto sicuro di quello che dici puoi anche firmarti.. o sei solo un altro segaiolo che c'è rimasto male per non aver avuto la foto di carlotta che voleva e ora te la prendi con lei??
dite chi siete!con chi ha fatto e corna e quando, altrimenti state zitti
bravo eh continua a non rispondere più perchè da quanto sei infame non hai nemmeno il coaggio di firmarti!POVERO!
Oh io un c'ho capito un cazzo di tutti i discorsi che fate ma lasciate in pace i segaioli... vorrei proprio vedè chi un se le fa mai, ma proprio mai!!
Anche te marco voglio sapè come fai...
P.S. tutti apparte il cecca; lui queste cose ulle fa, tante volte s'avesse a offende pe avello detto!!
guarda che non è per mancanza di coraggio che non rispondo ma semplicemente perchè avevo di meglio da fare. comunque invece di chiederlo a me con chi ti ha fatto le corna il tu citto, perche non lo chiedi alle tue amiche? perchè una in particolare ne sa certamente qualcosa in più di me! fidati
senti adesso basta giochini e giochetti da idioti.Te cominci a firmarti prima di chiacchierare,che hai paura?Inoltre le cose non si dicono a metà.
ohhhhhhhhhhhhhh.....accusa gravissima da parte dell'anonimo...che comunque confermo anche io!
ma io chi?
Te me l'hai detto chi sei te?
sei indubbiamente un povero infelice che cerca di rovinare i rapporti degli altri per sentirti meglio.Mi fai solamente pena,sei un poveraccio.L'invidia è una cosa orribile
Per sandrone: ma infatti, se ci fai caso, non ho detto "un segaiolo", ho detto "un altro segaiolo"..non volevo certo sminuire la categoria!!
Bravo franco hai fatto bene a puntualizzare...xke modestamente c'è chi può e chi non può...Io può!
non sono nè invidioso nè infelice... a differenza tua che non hai il coraggio di guardare in faccia la realtà e di accetterla
Come il commento precedente non voglio entrare nella discussione perchè credo sia la prima volta che un centro una sega, ma una cosa la debbo dire:
Mi sembra una cahata pretendere che qualcun'altro si firmi restando anonimi;
quando l'ho chiesto io che qualcun'altro si firmasse, mi so sempre firmato, altrimenti che senso ha!?
P.s. mi so accorto di avè scritto praticamente la stessa cosa du volte, ma ormai ulla cancello..
Sandrone..ma stasera sei APPOSTO?? :)
TUTTO APPOSTO A FERRAGOSTO!!!
son disposto ad ogni costo..son disposto ad ogni costo..
sul mio profilo facebook:
Gino lo spazzino: Disco Credenza
è proprio da quello che è partita la mia curiosità e sono andato su youtube a sentire un po di puntate..
apro e chiudo la credenza..apro e chiudo la credenza..MINCHIA CHE POTENZA!
menomale eri quello che: "noo io la roba dello zoo ull'ascolto!!"
si..ma non sono ancora del tutto convinto..e continuerò a NON ascoltare lo zoo..mi piacciono solo le rime, mettiamola così..
marcoo ti sei salvato in corner!
chiedili che ha fatto questa estate...dopo che riattaccava dicendoti ti amo...
o a chi dà la buonanotte in questi ultimi mesi...guarda lasciamo perdere non ti voglio fa piange.porina.
mi importa una sega sono fidanzata anche io figurati se mi firmo...volevo solo dirti che sei cornuta.fattene un ragione.ahahaha
ma unn'eri un omo?
gualtieri un c'hai capito una sega come al solito...
ah mi so scordato di dì che il commento di prima non è riferito alla domanda poco sopra...
oh galletto..se non te ne fregava una sega ti facevi i cazzi tua e non venivi qui a rompere..comoda parlare senza metterci la faccia eh..e poi hai il coraggio di dare dell'infelice a luisa..e poi da uomo che chiede la foto del culo di carlotta ora sei passato/a a essere una ragazza fidanzata..mi pare che tu abbia un po le idee confuse sull'argomento..allora figuriamoci se sai di cosa stai parlando riguardo luisa...ma stai zitto e facci un piacere a tutti...
il mio commento è rivolto in particolar modo a colui o a colei che, non avendo un cazzo da fare nella sua triste e infelice giornata, si permette di sputare merda su persone e su situazioni che non lo-a riguardano! Forse faresti meglio a pensare al tuo povero, poverissimo ragazzo e alla tua (sempre che esista davvero) storia, che mi sembra un bello schifo dal momento che dici che sono mesi che ti addormenti con la buone notte di un altro!! MI FAI PROPRIO SCHIFO E PULISCITI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI PERSONE CHE NON CONOSCI. POVERA-O! giulionsky
gnamo dimmi chi sei... mandami un messaggio al 3337123999 e ti prometto un lo dico a nessuno!!! però in fondo specifica bene di che sesso sei, un mi vorrei sbaglià!
forza gente voglio altri commenti!!
Ma un'informazione: avete considerato l'ipotesi che la conosca davvero e che sia uno o una del bar!?
L'importante è che non ricominciate a di che so stato io come ogni volta succede qualcosa perchè un centro un cazzo...
P.S. O gnamo almeno a me dimmelo chi è quella che ha fatto cornuta luisa; so l'unico che t'ha fatto i complimenti!!!
Super P.S. O non ho niente contro nessuno, è solo che so curioso come tutti
Ma la cena ulla potete fa di sabato come sempre invece di falla di venerdì che un ci so....
Manco due venerdì all'anno e in uno di questi fate una cena....
eppoi un si po bestemmia!!!!
1.io non ho mai chiesto la foto del culo di carlotta, quello è un'altro
2.sono e sono sempre stato un citto
3. a differenza delle corna a cui allude la citta, quelle di cui parlo io risalgono all'inizi della vostra storia, di quest'estate non ne so niente
così ora sono sospettati addirittura 2 tradimenti; un citto ne afferma uno vecchio di qualche anno e una citta ne afferma uno recente....
Tirate fuori i fatti o tacete per sempre!!!
è ovvio che non diranno mai chi sono; a questo punto rischierebbero un po' che ne dite?
In realtà ho scritto questo commento solo perchè se ci impegnamo mettiamo il record di commenti, fermo a 104....
Luisa; non ce l'avere con me, con l'aria pesante che tira, qualcuno che spara du cazzate ci vole!!!
sono uno che conosce parecchio bene il citto di luisa. l'unica cosa che voglio dire è che è inutile infiammarsi tanto leggendo questi commenti, sono accuse senza senso. le persone che li scrivono lo fanno solo per danneggiare la vita degli altri perchè non hanno niente di meglio da fare
Parle sante!
Parole sante!
grillo,dai retta...tieniti sempre anonimo...metti che per errore vengo a sapere chi 6 ...io mi comprometto,ma te ne avrai per un bel pò!!ma che motivo hai di venire a rompermi i colioni??t'ho fatto qualcosa?cmq aspetta a definirti uomo,prima firmati...sili
sili smettila di dire cazzate.ormai sei sputtanato.non l'avrei mai fatto era il nostro segreto ma hai fatto una cosa che non dovevi fare e a mala pena il mi citto c'ha creduto.io ho rimediato.te mi sa farai un po' più fatica grillo.uno pari.palla al centro.ora possiamo continuare! ;)
PS:luisa non lo lasciare sennò poi mi picchia!veero grillino mio??? ;)
ma stai zitta troia
scusate l'intromissione, ma quel commento che è stato cancellato che roba era?
era il mio, ma ne ho rimesso uno identico dopo....
bene...mi avete sputtanato...offeso...ma per mia fortuna stò con una persona magnifica che ha perdonato la mia cazzata...quindi possiamo dire che con lei è sistemato...adesso non mi resta che sistemare voi poveri vigliacchi...ripeto,continuate a rimanere anonimi schifosi vigliacchi...
Arf...Arf...confermo tutto mi hanno portato fuori insieme! Io preferisco quella nova perchè c'ha una barboncina da schianto...la monterei volentieri! bAu bAu Auuuuuuuuuu!
bene così adesso siamo tutti contenti.Abbiamo chiarito un errore commesso 3 anni fa (dunque a cui dover dare relativa importanza) che si è trattato addirittura di un bacio.Adesso siiii cominciate pure a INVENTARVI romanzi su tutti i tradimenti che dite ci siano stati tra noi,continuate a sputare veleno tanto quello che importa è ciò che ci lega,ciò che ci legherà sempre e che nn un bacio dato all'inizio di una storia tanto speciale e unica come questa potrà mai compromettere.Cari/e invidiosi basta così, tanto non ce la fate a dividerciLUISA
Posta un commento