Si è così concluso il primo appuntamento primaverile in programma. Il pranzo consumatosi ieri a Follonica rimarrà negli annali, a dir la verità senza un motivo preciso, ma semplicemente come un pranzo di pasquetta uguale a tanti altri, ma che ognuno si potrà ricordare per un almeno un episodio particolare.
Se la ricorderanno sicuramente Daniele ("macchè piove, so du gocce") e il Cecca ("vieni in moto, domani non piove"), i quali insieme all'esperienza di Nello e del Franzino sono saliti a bordo delle loro motociclette e hanno raggiunto Follonica senza particolari problemi. Neanche la forte pioggia caduta nel primo pomeriggio ha fermato i nostri eroi, che si erano portati dietro le gomme da bagnato, per qualunque evenienza. E per una volta tanta previdenza si è dimostrata utile.
Se la ricorderà Marcooo, il quale ha improvvisamente scoperto di essere un ragazzo "diversamente pettinato"; una tale rivelazione, insieme all'emozionante passaggio del turno del Chelsea di questa sera, peggiorerà ulteriormente la sua situazione, ma sarà così felice da non accorgersene nemmeno.
Se la ricorderanno anche Erica e Chino; la loro giornata ha vissuto importanti momenti di euforia e abbracci, alternati ad attimi di furia sfrenata, violenza e attacchi di rabbia da parte della scozzese australiana, la quale, ormai sull'orlo di una crisi di nervi, sfoga sul povero e indifeso Chino la sua collera. Per vendicarsi di tutte le sue malefatte lo ha anche battuto a Non t'arrabbiare, in una sfida epica e avvincente.
Tra i grandi assenti della giornata da menzionare Andrea Chellini, sbarcato a Forte dei Marmi insieme alla sua girlfriend nei giorni "11-12 e 12-13 aprile", Alessio Spadoni, disperato perchè non era stato abbastanza informato sul pranzo e poi neppure pervenuto al ritrovo, e Carlotta Romeo, dispiaciuta per non essere venuta, data anche la presenza del Franzino e Nellooo, suoi amici d'infanzia con i quali non vedeva l'ora di passare una splendida giornata al mare. Per rifarsi della giornata perduta ha già proposto una braciata a Lecceto (qualcuno si ricorda l'ultima?), alla quale non mancherà sicuramente; SI, CERTO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
me la ricordo io l'ultima braciata a lecceto! era quando il carfora venne rinchiuso nel bagagliaio della sua stessa macchina! che roba..
il prossim'anno TUTTI IN MOTO
gnamo ha ragione totta si rifà una bella braciata!!
totta ci sei mancata!!!!!!!!!!!!
un si sapeva chi brasà è stato un dramma!!!
un t'arrabbia
mio dio che foto..
io censurerei quello più a destra... un si po vedè....
sie, è il pezzo meglio!
no perchè quello a sinistra!
quello è il secondo pezzo meglio!
no il meglio è il cecca con quel capo!
cecca! cecca..
cecca! cecca..
il cecca è sempre il meglio!
stasera esce qualcuno?
io sì..
Oh questo cos'è!? un'invito alla riunione di classe del nostro liceo... però che strano a te non lo hanno mandato!
Ci siamo Homer è il momento di rivelarle il terribile segreto del tuo passato.
Marge, ho mangiato quelle saponette schicchettose che avevi messo nel bagno!!
Caspiterina....
NO,l'altro segreto...
Marge, non mi sono mai diplomato al liceo...
Questo non spiega perchè hai mangiato le mie saponette.... Aspetta!! forse si!
rossi hai rotto i coglioni!
mi dispiace...
volevo dire a marcoo che stanotte l'ho sognato: era il portiere di una squadra formata da tutta gente di ravacciano(al torneo delle ville). l'ho salutato e per risposta m'ha tirato un cazzotto nella spalla..
bravo..!
ma la sera non esce mai nessuno?
la luna esce sempre...
anche la tu mamma
maiala che palle
che ti tormenta
se stasera esce qualcuno lo scriva qui
io ci so, chiunque tu sia
io uguale!
Posta un commento