L'altro giorno, mercoledì 4 giugno, diventerà ben presto una data storica. Sono infatti scesi in campo, per la prima partita ufficiale della loro storia "I Cappuccini". La larga vittoria per 9 a 3 nella prima uscita del torneo di Vagliagli ha subito dimostrato le ambizioni della compagine cappuccina gestita con maestria ed esperienza da Francesco Gagliardi, allenatore e presidente della società. I ragazzi in maglia blu hanno onorato il nome di un quartiere così tanto nobile e generoso. Complimenti!!!
Prossimo impegno Lunedì 8 Giugno. Ritrovo ore 19.30 al bar.
Il giorno prima della partita sopra citata si era invece verificato l'incredibile ritorno dalla vacanza di Riccione, che per il secondo anno consecutivo si è confermata appuntamento fisso. Le prossime righe sono dedicate a chi ha partecipato alla spedizione, e lo ha fatto con entusiasmo e allegria, rendendo indimenticabili questi quattro giorni sull'adriatico.
...Mi ricorderò delle montagne, dei temporali, delle tedesche in spiaggia, delle piadazze, del minuto di raccoglimento prima della partitella, del 7 e 1/2, delle manie di elettricismo, dell'elicottero del Chellini, della pasta al forno e del pollo per colazione, dei pomeriggi in salagiochi e delle foto davanti alle farmacie, nelle piazzole dell'autostrada e in riva al mare. Mi ricorderò del Maris Stella, dove non metteremo più piede, delle telefonate del proprietario alle 4 di mattina e delle sue minacce omicide. Mi ricorderò di aver speso 500 euro per tre vassoi di pesce fritto, di aver preso un pullman coi seggiolini fradici, di aver fatto chiusura alla Baia tra gli applausi, di essere dovuti entrare alla spicciolata a una festa in spiaggia per non essere cacciati, e di aver fatto colazione coi bomboloni caldi mentre sorgeva il sole. Ho visto il Cecca pagare un cappello 2 euro in un negozio dal nome "Tutto a 1€", il Rocci in polemica pesa scappare di camera e Daddone con la febbre alta e la carta igenica bagnata spalmata sulla fronte poco dopo aver preso 80 euro di multa. Ho visto il Rossi studiare (probabilmente ho guardato male), e Chino chiedere sigarette (lo ricordo bene, voleva una marlboro!!). Maledico il Bara, che mi ha fatto vomitare a tavola svariate volte e il Chellini, per avermi traumatizzato per tutto il fine settimana! Però la prossima volta si piglia una doppia io e te da soli...
Mi ricordo anche tante altre cose, ma non posso assolutamente infrangere il nostro primo comandamento...
QUEL CHE SUCCEDE A RICCIONE RIMANE A RICCIONE!!!
Alla prossima...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
cecca l'ho trovata !!!
Think about the way
that we live today
think about the way
how some people play
RICCIONE!!!
Ahhhhhhhhhhhh grande pezzo sarà la colonna sonora di Riccione '09!!!
c'è chi ha perso ore a cercarla e c'è chi ce l'aveva di già....
Mi dispiace guidone, ma se un sai fa, UN SAI FA!!!
chellini boia
CARICA L'APE!!!!
stasera niente partita
PERCHE
perche manco io...senza di me so finiti!
anche senza il lore so finiti
lore for president
vai dice giovedì ci s'ha tifo BONA..
ho perso la maglietta!!!
quella rosa
auguri franca!!!!
auguroni!
tanti auguri sarina
sono partite come questa che rimangano nella mente degli sportivi
11/06/09 Vagliagli, ore 20.30
CAPPUCCINI - PIZZERIA IL JOLLY
Per la storia
epico..
ma 'sto biliardino?!?
Posta un commento