E un'altra estate, come direbbero i Righeira, sta finendo! Ho provato nel frattempo, vista l'impossibilità di usare il computer con regolarità, ad affidare il compito di gestire questo blog alla deriva (ma vicino al suo secondo compleanno) a un'altra persona. Sotto è fedelmente riportata la reazione a tale richiesta.
"Mi è stato gentilmente chiesto di prendere in mano le ardenti redini di questo stesso blog. Ma, qui e ora, faccio 'il gran rifiuto'. E rifiuto questo passaggio di consegne sia per il rispetto della persona che per il rispetto dell'operato della persona. Ammetto che probabilmente, visto il mancato festeggiamento dell'11/8, lo faccio maggiormente per la seconda ragione.Sarebbe infatti impossibile eguagliare il taglio ironico e pungente dei post del buon Guidone, quando l'ironia è indubbiamente la prerogativa inalienabile di qualunque cosa si riferisca al gruppo del 108. Infatti, nonostante i tentativi del sottoscritto e del vulcanico Sandrone, nessuno mai potrà sostituirlo.Se i Queen sono andati avanti senza Freddie, il blog andrà avanti con un proprietario 'part-time'.O, in caso contrario, rimarrà mera leggenda."
L'identità del misterioso personaggio, che sicuramente non avrete riconosciuto, rimarrà ignota, per motivi di privacy e per non creare inutili tensioni familiari e spiacevoli incomprensioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ha ragione il bada... ehm no il personaggio misterioso volevo dire;
Guidone dopo lo sgarbo che ci hai fatto non meriti il suo aiuto e cmq ha ragione anche sull'altro punto di vista.... le cazzate senza senso che ci scrivi te nessun altro "normale" ce le scriverebbe!!! :)
Io propongo di spostare il bar a milano
secondo me il personaggio è il chellini...
quando si fà l'asta per il fantapotta....???
con incolpevole ritardo ringrazio sandrone per avermi definito 'normale'.. :)
ps: BdV non sta bene (bar di vimercate)!
e cmq anche secondo me è il lillini
guido me te domanti torni?
fatti i cazzi tua!!!
ma si va a questo compleanno di ambra o no?
sii
quando
sabato
Posta un commento