"Luca Lorenzetti ti ha aggiunto nella sua lista di amici". Questo messaggio, a dir poco inquietante, è già apparso nella bacheca di alcuni abitanti della zona dei Cappuccini. Una nuova minaccia si aggira quindi nei meandri di facebook, provocando terrone e angoscia. Accettare l'amicizia potrebbe costare caro, ed è meglio pensarci a lungo prima di compiere il grande passo. Anche Luca è riuscito quindi a creare, probabilmente con l'aiuto di qualche mano amica, un proprio profilo, che vi invito assolutamente a visitare, superando nella corsa alla tecnologia personaggi del calibro di Sarah Cambi (non presente nel sito per scelta), Francesco Gagliardi (troppo faticoso), Alessio Spadoni (problemi fisici) e Daniele Carfora ("Io non metterò mai Msn").
Si ricorda inoltre che sabato in luogo ancora da definire, si svolgerà il consueto compleanno incrociato Ceccarelli-Lorenzini. Il primo, dopo un'accesa discussione con un sacco della spazzatura lo scorso venerdì, ha deciso per una sera di lasciare la donna a casa, e di concedere tutto se stesso ai fans. Il secondo protagonista del solito teatrino "Io il compleanno non lo fo Io il regalo non lo voglio", si sta già sfregando le mani cosciente che le sue fidate amiche già stanno cercando qualcosa di costoso e luccicante per il loro piccolo Marcooo, che ormai alla soglia dei 22 anni (che compierà proprio domani), ha praticamente perso ogni pulsione vitale.
Infine il già citato Francesco Gagliardi, ormai titolare inamovibile nonchè capitano del Cecina, domenica sarà impegnato nella trasferta di Riccione. Strano scherzo del destino per Chino, costretto a ritornare nel luogo del delitto. Il suo primo figlio, Teddy Gagliardi, concepito nella notte tra il primo e il due giugno 2008, lo sta aspettando in un passeggino insieme alla mamma, abbastanza incazzata, con cui si era sposato senza accorgersene la notte precedente (se avete dei dubbi basta scorrere all'articolo dell'epoca, dove una foto può testimoniarlo), tra gli applausi dei presenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
eh io diho..!
auguri al vecchio
"Una nuova minaccia si aggira quindi nei meandri di facebook, provocando TERRONE e angoscia"
vero..
ma non so se qualcuno ha letto il suo profilo.... programma preferito: rete 4
anche su facebook continua a rispondere a domande che nessuno gli ha fatto!!
tipo "voce, ti garba la formula uno?" "eh io diho, quando c'avevo la uno..."
oppure "voce che hai fatto ieri sera?" "m'ha so stato a vedè le macchine con daniele..." "ma come è possibile, ieri sera?" "no stamani!!"
ohiohi mi fece morì!!
oppure
quell'oppure non centra una sega non so perchè è li in fondo...
per ulteriori informazioni(cazzate) consultare il post dedicato a luca..
appena diventato mio amicooooo
ancora auguri all'elvis dell'acquacalda.. o come chiamano tutti 'teo'!
o di rosia?
sabato si fa una cena? c è qualcuno?
io ci so
anch'io!!!
eh io diho
che tipo di cena?
una cena dove mangi antipasto primo secondo ecc..
nn so voi a milano come mangiate
Posta un commento