lunedì 9 novembre 2009

INTERVISTA ESCLUSIVA 2

A distanza di oltre un anno sono riuscito a ricontattarlo. Mi risponde con un tono ancora pìu basso del solito. Sono quindi costretto ad installare un megafono sul cellulare e a infilarci il capo dentro, in modo da carpire le sue frasi in modo chiaro e comprensibile.

Di nuovo Ciao Chino
Che piacere sentirti, Guido
Come stai?
Adesso sto bene, l'epidemia di Suina che aveva colpito Cecina sembra essere in diminuzione. Ovviamente solo i benestanti come me hanno pututo ricevere le cure adeguate, ma nonostante questo i casi gravi non superano la centinaia.
Sai cos'è una centinaia Francesco?
Bzzz Guido bzzz non ti sento Bzzz.. casca la linea, casca la linea!!!!

Mi riattacca, probabilmente turbato dalla domanda. Lo richiamo.

Chino, ci sei?
Si Guido, sai com'è, quando sono al campo non c'è campo. Un si scampa. Come farò a campà così?
Veniamo a noi, Baroni (neo allenatore del Siena n.d.r.) ha dichiarato in settimana di essersi pentito di aver lasciato scappare Gagliardi e lo rivorrebbe fin da subito con la maglia bianconera.
Baroni non si è comportato bene con me, adesso io sto bene a Cecica, ho trovato una seconda giovinezza qua e vivo senza pressioni, posso uscire di casa senza che i tifosi mi seguino per vedere dove passo la nottata. Siena mi fa cacare il cazzo.
Parole dure, molto dure.
E' così che va la vita, inoltre vorrei dire .... NOEMI PIANTALA, NON VEDI CHE STO RILASCIANDO UN INTERVISTA? SMETTILA DI AGITARTI, TI HO GIA' DETTO CHE TANTO ERICA NON CE LA INVITO QUA, OVVIA! Scusa Guido, ma questa casa sta diventando un accampamento. Spesso la mattina mi sveglio accanto a persone che non ho mai visto. E' terribile.
Non è proprio una vita da calciatore, non trovi?
Ascolta l'allenatore mi fa giocare. mi danno vitto, alloggio e un ottimo stipendio. Cosa voglio di più?
Come utilizzi i tuoi risparmi?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcool e macchine veloci. Tutto il resto l'ho sperperato. Non finite come me.

La linea casca, questa volta per davvero. Ho finito i soldi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MUUU

cb ha detto...

il più bravo a fare le interferenze è il cecca, senza dubbio..!
ahahah

ps: non condivido il parere che chino ha di siena. mi dispiace che la pensi così.. anche perché mi pare che qui avesse tutti i bus a sua disposizione.. cosa vuole di più?!