Scandali, accuse, colpi bassi, repliche improvvise. La situazione, già abbastanza tesa, è completamente degenerata.
IL FATTO. Avvistate, da un anonimo commentatore, alcune vetture all'esterno di casa Burri, sabato sera. Un Opel Corsa nera, una Panda celeste e una Punto bianca. Malevoli pensieri sono subito accorsi nella testa di tale personaggio, che ha collegato immediatamente le tre vetture a altrettanti frequentatori dei cappuccini.
L'ACCUSA. Il fatto che le macchine fossero parcheggiate proprio in quella zona ha fatto subito pensare al peggio. Cioè una cena, appunto a casa Burri, dove l'elite di invitati era stata ridotta a pochi intimi, lasciando fuori tutti gli altri, inconsapevoli di tale appuntamento. Alcuni tra questi, ad esempio Sandrone e Daniele, si erano preventivamente rifugiati a casa di Luca, per una gustosa braciata. Tra i capi di accusa il fatto che nessuno abbia aderito "a quella specie di ultimo dell'anno", previsto in realtà in montagna, "da passare felicemente in auto".
LA RISPOSTA non si è fatta attendere. La proprietaria di casa, infastidita da tale voci, ha messo subito le cose in chiaro, rispondendo a chi aveva definito la sua abitazione un luogo di misteriosi ritrovi. La sua risposta, dura e inequivocabile, assesta un colpo basso a chi la processava senza sapere, e sembra mettere le cose in chiaro una volta per tutte.
Che sia finita qua?
Le tre accusate al completo.
La foto dell'altro inquisito non verrà pubblicata per non nuocere ulteriormente all'immagine del blog. Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
secondo me è stato fathmir.. se l'è presa a male che non s'è fatto la cena dell'addio..
gnamo burri un t'incazzà...
invece secondo altre indiscrezioni è stato avvistato il carfora accovacciato per terra nel bosco ad annusare per capire dove erano andati i cinghiali....
fonte il voce... ahaha
rouges!!sono tranquillissima!! anzi invito tutto il bar a una cena degli auguri a casa mia!! lo dico pubblicamente almeno nessuno poverino si sente escluso!!!
oh stasera io, il cecca e dadde si va all'otel... chi vol venì venga!
io un ci sò ( per la cena)
ma se nemmeno sai quando c'è?
va bè un ci so lo stesso
ma si facesse il 26 la cena ??
io un ci so c'è la discoteca nell'onda...a proposito venite tutti!
ahahha mi fai stiantà!!!
allora prima si và tutti a cena e poi si và nell'onda!
Posta un commento