mercoledì 6 gennaio 2010

INSEGUENDO UN SOGNO

"Avevo pochi anni, e vent'anni sembran pochi, poi ti volti a guardarli e non li trovi più..." cantava De Gregori. Chissà se si staranno voltando anche Alessio Spadoni (oggi 23enne) e Francesco Gagliardi (che domani ne farà 22) e cosa vedranno dietro di loro. E soprattutto cosa si prospetta davanti agli occhi. Due sogni, due pensieri fissi, due obiettivi di una vita.

Un posto in polizia lo Spado lo ha sempre voluto, ce l'ha nel dna. Tanto che chiunque lo trova e lo saluta è fermamente convinto che quello sia il suo reale lavoro. Si è fatto un anno di militare a Firenze, girando le discoteche e i locali con il distintivo in mano. Lasciata la divisa e mollato il distintivo, si è guadagnato da vivere in altri modi. Che sia l'anno buono?

Chino invece porta avanti il sogno di tutti i bambini che cominciano a giocare a pallone. Diventare un campione. Ma si sa che il talento, senza una buona dose di fortuna, non è sufficiente. Il salto di serie adesso diventa necessario, per non rimanere imbottigliati in categorie che impegnano come un lavoro ma non garantiscono abbastanza per vivere di solo calcio. Che sia l'anno della svolta anche per lui?

In bocca al lupo ad entrambi e Tanti auguri di BUON COMPLEANNO!!!

Come regalo vi sarà offerta una giornata in piscina con il tizio qua sopra.

16 commenti:

Remixes ha detto...

come guidone, hai fatto l'articolo novo e non hai mensionato il derby!?!?

eppure 5 paste si dovrebbero ricordare bene.... un si digeriscano mica in 5 minuti!!!

Anonimo ha detto...

fottiti

Anonimo ha detto...

auguri a ttt e 2!

cb ha detto...

auguri a chino, allo spado e al mio nipote (nato anche lui il 6)!

x sandrone: il siena è ultimo (e probabilmente andrà di sotto) mentre l'obiettivo dichiarato della fiorentina (squadra favorita tra le italiane per la vittoria finale in champions) è quello di vincere il campionato prossimo (altrimenti la parola 'progetto' non ha alcun senso, un progetto senza un fine non è un progetto).. sicché è normale che una partita così possa finire con 4 gol di scarto, no?.. quindi via, non infierire, noi non siamo in inghilterra..

Anonimo ha detto...

auguri per tutto

totta ha detto...

Auguri a tutti e 2 dalla Svezia!!!!! bacini baciniiiiii ;)

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

Anonimo ha detto...

lo dicevo ank'io

Anonimo ha detto...

grande guidone, sei famoso!

Anonimo ha detto...

un artista vero

Anonimo ha detto...

stasera si va a balla da qualke parte?

Anonimo ha detto...

chi vuole saperlo?

Anonimo ha detto...

è finito tutto,per non dire che non è mai iniziato.......

Anonimo ha detto...

?

il blog ha detto...

aggiornami

Anonimo ha detto...

Eliminami!