giovedì 28 gennaio 2010

THE SHOW MUST GO ON

Cose mai viste. 41 voti, per un numero di votanti non superiore alla decina. Truffe, dichiarazioni di totale innocenza, altre truffe, ammissioni di colpevolezza. Fatto certo è che il Chellini ha raggiunto, grazie a una rimonta incredibile, la maggioranza dei voti. Il Rossi, probabilmente la causa maggiore di tutto questo ha chiesto più volte di andarsene. Ma non c'è tempo per i rimorsi. Non c'è spazio per i ripensamenti. Nulla da fare, le regole sono regole. Tolleranza zero. E quindi tra il dispiacere e le lacrime generali il Chellini lascia il bar e sorridente si incammina subito verso Gracciano, pronto a recuperare una settimana di allenamenti perduti. Al suo posto rientra Daniele, sopravvissuto alla settimana di gazebo, ma senza ormai nessun capello in testa.

Le tre donne sono rimaste clamorosamente a zero. Una di loro verrà cacciata. Ma è giusto e democratico imbastire un'altra votazione per decidere il loro futuro. Esprimendo UNA sola preferenza!!!
Tra l'altro d'ora in poi, come proposto da molti, solo i due con il maggior numero di voti verranno eliminati.

In questi ultimi giorni si sono create altre ruggini tra gli abitanti del bar. Lorenzo, non trovando mai il bagno libero, ha iniziato a cacare della finestra, direttamente nel giardino dei malavoglia. Questi inferociti, hanno iniziato a lanciare sassi. Una pietra ha colpito Marco in volto rompendogli gli occhiali. Non essendoci le adeguate cure mediche, i ragazzi si sono arrangiati versando un po' di grappa sulla testa insanguinata del loro amico. Per gli occhiali però non c'è stato niente da fare. Da quel momento in poi Marcooo è riuscito a muoversi solo a tastoni, inciampando nella gamba di un tavolo e spaccando con la testa il vetro del frigorifero. Il GB, impietosito da cotanta sfortuna ha chiesto al ragazzo se voleva abbandonare il gioco. Ma Marco si è rifiutato definendo questa "l'esperienza più bella di tutta la mia vita".

The show must go on. Appunto.













Per una di loro il sogno sta per finire. La tensione sale.

5 commenti:

cb ha detto...

rooney 100 gol in premier! miglior giocatore del mondo!

Anonimo ha detto...

ma stai zitto!

Anonimo ha detto...

pari
fuori due

cb ha detto...

mi ha chiamato beppone e mi ha detto che venerdì prossimo al circolo delle ville organizzano una cena ('di carnevale', in teoria..).
il menù fisso (non ricordo cosa c'è) viene 13 euro, e dopo c'è la musica..
ha detto che se ci interessa, di fargli sapere un po' di giorni prima quanti siamo..

Anonimo ha detto...

si va!