E' tornato, il norvegese dal sangue freddo. Dopo aver messo in ginocchio Marcoo lo scorso maggio, contribuendo all'eliminazione del suo Chelsea dalla Champions, si è ripresentato a Monaco di Baviera una fredda serata di febbraio. Sua vittima designata la Fiorentina di Sandrone, sconfitta al 90' a causa di un fuorigioco di almeno dieci metri!!!
Ciò provocherà la gioca di alcuni ( "è il giorno più bello della mia vita", esclamava il Bartali poco dopo il fischio finale ), e tristezza e depressione nella zona di Pian del Casone.
Ovrebo ripiomba quindi di prepotenza negli incubi di molti, impauriti dall'idea di trovarselo un giorno di fronte. E non sarà affatto piacevole.
E' la prima volta che una foto viene riproposta. Ma il sig. Ovrebo se l'è proprio meritata!!!
Osservate che sguardo sadico...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
io aspetto il ritorno prima di parlare.. 2 a 1 non è certo un 4 a 0.. e il bayern non è certo il chelsea (tanto per tirare in ballo marcoo)..
non soffrirò certo di depressione per ovrebo... l'incazzatura passa in pochi minuti, l'orgoglio di tifare per una squadra che con mezzi nettamente inferiori e continuamente penalizzata dagli arbitri, riesce comunque a lottare con TUTTE le squadre; e per chi gode della sconfitta della fiorentina cosa dire, provo solo compassione, perchè evidentemente stiamo parlando di gente frustrata dal fatto di tifare per una squadra che ha come unica prospettiva la retrocessione.... un vi incazzate gente, so dati di fatto, perfino io in europa tifo anche per la Giuve e non l'ho mai nascosto!
lo dicevo ieri a marcoo: mutu venne a segnare a siena su assist di toni quand'era in fuorigioco di due metri, eppure nessuno gridò allo scandalo, solo perché la fiorentina in italia è una medio-grande e gode di molti più favori arbitrali del siena (a cui hanno rubato per esempio la partita a milano). e poi sì, mi ricordo proprio bene quanto facevi per la juve in champions... avrai pubblicato su fb almeno dieci link di giubilio quando è andata fuori!!!
poi te l'ho detto, la lotta per vincere la champions e il campionato non è mica finita.
ps: dì al tuo amico di delle valle di lavarsi la bocca (di contare fino a dieci e poi di ripensarci) prima di dire cazzate e nominare invano i senesi.. pensi invece a risolvere il problema che la fioretina dovrebbe essere in campionato alla pari della roma, e invece è nella seconda metà della classifica.. lo stile è tutt'altra cosa.
ovrebo ha sbagliato tutto, ma mi dispiace solo per il buon prandelli
io speravo passasse.... però dopo che so usciti si sono meritati la presa in giro, perché come si fanno sempre riconosce loro, fino al giorno prima (la vittoria in campionato con l'inter) si vantavano spudoratamente con tutti e prendevano in giro tutti dicendo che avrebbero vinto lo scudetto e anche la champions!! Pur sapendo di avere una squadra di merda e meritandosi la presa per il culo!!
per quanto riguarda i favori arbitrali, il Siena come tutte le piccole è sempre stato sfavorito (rispetto anche alla viola)e questo dispiace anche a me, perchè è una situazione a cascata, la fiorentina è sempre stata penalizzata contro le squadre più grandi di lei, Giuve, inter, milan, roma ecc. è il sistema italiano che è sempre stato sbagliato e penalizza sempre la più piccola, ma ripeto, io sono il primo a lamentarmi!!
Per quanto riguarda il presidente, può aver detto qualsiasi cosa, sempre a livello di battuta ovviamente, io mi ricordo De luca che salta cantando viola merda in televisione.... quindi non parliamo di stile per favore!! e poi almeno lui gli stipendi li paga!!!
a onor del vero se de luca non fosse stato malato non credo avrebbe lasciato.. inoltre, se lo stile manca a noi non significa che debba mancare anche a voi, non è una buona scusa, soprattutto da parte di chi si fa maestro morale di buone maniere..
e in fin dei conti lo sai bene che non c'è proprio niente di male a tifare contro una squadra, gli sfottò fanno parte del calcio e lo rendono sicuramente più interessante.
galliani disse che è 'stupido' fare contro le italiane in europa, giustificando la sua affermazione dicendo che l'italia avrebbe perso i quattro posti champions.. io rispondo, ma a me che cazzo me ne frega se in champions ci vanno due, tre o quattro italiane?!?
è tutto un gioco di interessi: se la fioretina invece di lottare per il quarto posto fosse in serie B t'importerebbe una sega dei posti-champions!
dimmi se mi sbaglio
io avevo anche giocato il 2 della fiorentina.. quindi mi girano pure i coglioni!
sempre attaccato solo ai soldi! sei un bancario di merda!
Posta un commento