Sandrone, con buona pace di tutti, si leva di culo! Dopo aver truccato sondaggi, pilotato i televoti, chiesto di uscire ripetutamente, finalmente se ne va. Ne rimangano 7, ormai allo stremo delle forze. Il Bartali e lo Spado si sono fatti allungare la barba a dismisura in segno di protesta dopo l'ingesso di Luca. Da sottolineare come tra Lorenzo e il Voce siano subito rispuntate vecchie ruggini. "Vigliacco, vigliacco" inveiva Luca, mentre provava a colpire l'altro con dei pugni da vero pugile ad altezza bacino. Solo il provvidenziale intervento di Daniele ha fatto si che cosa non degenerasse.
Nel frattempo il Cecca, da vero gigolò con le palle strapiene ha iniziato a puntare Giulia e Luisa. Con la fava in mano si è messo a girare intorno alle due giovanotte urlando in preda a una crisi di nervi "E' entrato un nuovo concorrente!". Luca rideva, le due ragazze, anch'esse tra l'altro con la barba lunga e senza trucco, piangevano. Daniele ha provato a intervenire, ma lo Spado lo ha subito afferrato per un braccio, "Fermo Daniele, lascia che la natura faccia il suo corso".
Ce la faranno a uscire tutti vivi??
Vi lascio con queste geniali parole. La vita al contrario.
"Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato.Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio.Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo."
BONA!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
oh però ora posso ricomincià a vota!!
FORZA VOCE!! it's beautiful good!!
io sono nato vecchio
guido dove l hai trovato qst pezzo?
woody allen?
esatto
Posta un commento