sabato 20 febbraio 2010

UN NUOVO CONCORRENTE

Gualtieri e Lorenzini, proprio loro, a sorpresa lasciano il bar. Stavolta senza appello. Entrambi, ormai sull'orlo di una crisi di nervi, saranno contentissimi di essere usciti, soprattutto appena sapranno cosa sta per accadere agli sfortunati rimasti dentro.
Entra infatti un nuovo concorrente.

"Ciao, mi chiamo Luca, ho 48 anni, vivo ai cappuccini da quando ne avevo due, però non mi ricordo di preciso che anno era. Ho deciso di intraprendere questa sfida per scoprire un lato di me che ancora non conosco. E poi là dentro ci sono i miei amici! Lo Spada e Daniele saranno entusiasti di passare con me 24 ore su 24."

E' il suo momento. La convivenza nel bar, che già ha raggiunto dei livelli ai limiti del disumano, potrebbe degenerare completamente. Appena entrato il Voice hanno iniziato a verificarsi strani e ripetuti tentativi di suicidio. Il Cecca ha passato due giorni dentro il frigorifero nella speranza di morire assiderato, lo Spado si è bevuto una bottiglia di alcool puro, senza però al momento risentire delle conseguenze, il Rossi ha provato a soffocarsi usando come arma il suo astuccio. Le povere Giulia e Luisa si sono create un personale angolino, contrassegnato da alcuni nastri gialli tipo CSI, per non condividere con gli altri il lerciume generale che oramai si è creato.

Da ora in avanti uscirà solo il più votato. UNA sola esclusione alla volta. Ne rimarrà soltanto uno...


Eccolo il Voce. E' entrato da pochissimo ed è già idolo delle ragazzine.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eh io diho

Anonimo ha detto...

oh ma stasera si va al papi?
c è lo zoo

Anonimo ha detto...

il 19 era il compleanno di totta oh guidone un c'hai nemmeno fatto vedè un culoooooooooo

Anonimo ha detto...

guardati il tuo

Remixes ha detto...

oh... finalmente ce l'avete fatta a buttarmi fori!!

c'avete messo tre sondaggi più da quando l'avevo chiesto, cmq è meglio di niente! ahahah XD