Tiziano Ferro si è dichiarato. E' gay. E allora? Dov'è il problema. Ma già i salottini delle televisioni si erano riempiti, froci che scappavano da tutte le parti, Lele Mora lo prendeva in mano a Corona, Cecchi Paone si pavoneggiava e raccontava di essere stato con calciatori di serie A, il signor Smitters è stato avvistato nelle migliori discoteche della riviera, da Chiambretti ormai non si parla d'altro. E' scoppiato il macello, urletti isterici, toccate di pacchi, fave per aria, pianti, lamenti e cazzi in culo!
Ma tornando al nostro Tizi-ano molti dei suoi numerosissimi fan sono rimasti un po' perplessi, ed hanno iniziato a rivisitare un po' di sue canzoni sotto un'altra chiave di lettura. Sono riuscito ad intrufolarmi in un Ferro-Fan Club e ho raccolto un po' di testimonianze.
"Pensa un po' a quella, come fa? Voglio farti un regalo, Qualcosa di dolce, Qualcosa di raro, Non un comune regalo, Di quelli che hai perso, O mai aperto, O lasciato in treno, O mai accettato, O dillo che ti piace il billo! Dicci che è questo regalo, non ci girare intorno!!! " Accusava un uomo sulla cinquantina
"No perchè quella con quel titolo strano Seghe ... Nere !!!! Vallo a capì..." Gli faceva eco l'amico.
"Macchè seghe, dice Sere!!! E poi quella dell'anno scorso, te la ricordi, "se cerco, lo vedo, l'amore va veloce e tu stai dietro!!!" Bah incredibile, ma poi ce lo vedi mentre tutto sdolcinato pensa "a quanto è inutile farneticare, E credere di stare bene quando è inverno e te, Togli le tue mani calde, Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana ", si gira tutto romantico verso il sedile del passeggero e si trova davanti un bell'omaccione coi baffi di 90 chili, di professione meccanico, e li girano anche i coglioni perche ha perso la chiave del 18! Dagliela te la chiave Tiziano, dagliela te!!!!!"
Te lo dico io che sei te, Tiziano, un incompreso! In fondo l'unica donna che è venuta a casa tua è Raffaella Carrà! Ci credo ti sei dato al salame...
O che ha visto?
8 commenti:
sei di fori come un cammello ubriaco... poche cazzate, sabato si gioca!
ahahah
ha visto un billo!
sempre meglio di vasco
tua madre...
ma ki se ne frega se anke qsto è finokkio
e ke kaspita!
anche questo è una femminiella..
Posta un commento