Mentre Erica Gegio sta appena iniziando la sua avventura universitaria in quel di Pisa (si vocifera che Chino, appena al corrente della notizia, abbia chiesto la risoluzione del contratto), una delle ragazze più chiaccherate di questo blog ha conquistato una prestigiosa laurea in economia. Pallavolista, studiosa, mangiatrice di uomini,Carlotta Romeo è una vera icona della donna moderna. Appena fuori dalla sua proprietà tra uopini e le badesse è stata avvistata una delegazione di corteggiatori, giunti fin là a portare i loro omaggi, pronti a farla salire sulle loro lucide e costosissime vetture; ma si sa, Carlotta non è una donna facile, non si fa abbindolare , si mette alla guida della sua Polo (ammesso che ce l'abbia sempre) e si va a stampare in qualche muro. Ciò non li fa perdere il sorriso, anzi, sarà l'occasione per farsi una bella risata, perchè come diceva lo Spadoni "Ho rubato una bicicletta, ma ha un piccolo problema, ha una rota bucata ihihihihih..."
Brava Dottoressa!!!!!
"Scusa, quant'è???"
104 commenti:
congratulazioni!
ora tocca a marcooo
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ma qndo mai
110 brava e bella
110 l'hanno preso anche altre citte,ma in questo modo no!!!
offendetela pure e parlategli alle spalle come ho visto fate,l'invidia è brutta.
e quello che è lei e sono sicuro diventerà..voi non lo potrete essere mai!
magari non lo leggerà nemmeno mai,ma lo dovevo dire
tanto lo sanno tt..
in quel gruppo regna un'ipocrisia enorme. nn è 1 novita
il bar è morto con fathmir
l invidia è una brutta bestia!
guido non ho capito "scusa,quant'è" alla fine
comunque semmai "cio non LE fa perdere il sorriso"..capra!
Torna carlotta,tornano le discussioni!
e il blog riprende vita!
comunque semmai "offendetela pure e parlateLE alle spalle"..capra!
grazie guidone,e grazie agli anonimi di questo blog!! ;)
Io sarei curioso di sapere chi è che scrive ste cose sul bar.. Anzitutto nel caso tu sia un frequentatore del bar sappi che NON SEI COSTRETTO A VENIRCI in quanto in tal caso l'ipocrisia si rivela essere da parte tua; Nel caso invece tu non lo frequenti affatto, CHE TI FREGA DI NOI! Perchè entrare nel blog del bar e lasciare commenti? Le persone come te sn povere di spirito, rimarranno sempre allo stesso livello, MEDIOCRE! Ecco che cosa sei: una persona di basso livello, una persona mediocre. Proprio un senese Doc che pensa agli altri e non per sè! Consiglio spassionato: cerca di vivere più serenamente e di pensare al tuo. Ciao troiaio! ;-)
ha parlato questa oh
ahahahhahah
poooora gente
ke si rinizia con altri commenti d offese e discussioni???
basta!
trombate d + e fatevi i cavolacci vostri
io nn sn del bar e nn so cosa succede nl vostro gruppo (e se devo essere sincero nn me ne frega niente)..
xò vedi di nn offendere! se a siena c stai male, sai cm fare... L ITALIA è GRANDE!!!!!
hihihihi!
quoto gli ultimi 2 commenti
come si fa a commentare quando non si è del bar e si dice "nn so cosa succede nl vostro gruppo (e se devo essere sincero nn me ne frega niente).." ?
ahahah
se sl tu sapessi leggere e se ti funzionasse qualke neurone, capiresti ke nn ho lasciato il commento x mettere bocca nei cazzi vostri... ma x rispondere a quello/a ke offende i senesi!
xkè se a siena c sta male e nn gli/le piacciono le persone ke c abitano, si può tranquillamente togliere dalle palle!
sì ok, ma com'è che ti metti a leggere gli articoli e ti interessi a tal punto? chi pensa che ai senesi serva un paladino che li difenda, non è di siena
oh sailor moon costì! fino a prova contraria qsto è un blog PUBBLICO! se volevate ke la gente non lo leggesse, potevate scrivere in un diario e chiuderlo in un cassetto!
qui nessuno vuole fare il paladino di niente! io so di siena e ne vado fiero! e se la gente ci sta male se ne può benissimo andare invece d sparare merda sui senesi
nessuno si lamenta.. anzi, la discussione è la cosa più divertente di un blog PUBBLICO!!!
allora sei proprio messo/a male se t diverti cn le discussioni!
citando un altro commento, in parole + fini, vi consiglio d "concedervi" d più... si vive piu sereni e tranquilli
il mio era solo un modo carino per dire che chi passa le giornate a controllare su blog di persone che non conosce (e per cui sostiene fieramente di non aver alcun interesse) solo aspettando il momento giusto per difendere l'onore di "siena ai senesi orgogliosi di esserlo", è veramente una persona triste.. contento/a?
in realtà, è questo il divertente!
SPARATEVI FATE UN PIACERE AL MONDO!
1. io nn aspetto nessun momento x difendere siena. la persona triste sarai te, e l altro anonimo, ke è capace solo a offendere
2. essendo in un paese libero, ho detto la mia su qsto blog e, siccome qlcno mi ha risposto, io ho controbattuto
3. nn mi sembra ke tu passi le giornate in modo diverso
non ti ho offeso/a, ho detto quel che penso, essendo questo un blog libero... di persone come 'sara' ne abbiamo viste ormai molte...
anke io ho detto quello che penso.
e poi ki sareebbe qsta sara
ALTRO CHE CARLOTTA
L'UNICA FICA AL BAR E' LUISA!!
è una vecchia conoscenza.. vai a guardarti i commenti ai post vecchi
luisa è la migliore giocatrice di biliardino del bar!
già, sara limetti e il ruffino...
ancora discussioni?
vivetevi la vita serenamente pensando solo a voi stessi, fregatevene dei giudizi della gente
Smettete di discutere su siena sennò il rossi si sente escluso!
cecca c'è
il precedente commento è stato eliminato. chiunque abbia voglia e intenzione di esprimere giudizi pesantemente offensivi nè ha il pieno diritto, ma abbia almeno il buonsenso e il coraggio di firmarsi.
saluti, guido
gualtieri sei un grande!
guido ci mancherai!!
perchè dv vai?
che c'era scritto nel commento eliminato?!!
allora lo scrivo meglio visto che la gente se n'ha a male.
secondo la mia personale opinione posso affermare con certezza che tra luisa e carlotta la seconda riceverà sempre più stima e apprezzamenti sul lato fisico rispetto all'altra.
secondo me il tuo commento non è stato eliminato solo per quello... non hai offeso solo luisa, ma anche marco (almeno a me è sembrato così!)
è cambiato il bar e la gente.prima ci si rideva ora ci si piglia a male,la verità brucia.e l'invidia vi divora secondo me eh
poi offese..o gente offese una sega alla romeo l'avete dato della maiala senza motivo per anni!!
non è che la voglio difende però certe cose bisogna ammetterle gnamo
di cosa ridevi? delle offese?
Non avendo mai scritto niente in tutti i 48 mess di questo articolo vorrei intervenire una e una sola volta: non è mia intenzione dire altro che di seguito riportato.
Anzitutto il commento non è stato cancellato su mia richiesta, bensì per il mantenimento di un certo decoro di qst blog inizialmente nato per farsi due risate e non per utilizzare parole poco eleganti, dunque volgari (quindi è giusto che i commenti pesanti verso chiunque nn vengano pubblicati sia perchè privi di firma, sia perchè privi di senso) CHE DIVERTIMENTO CI SARà OFFENDERE? Lo sa giusto il diretto interessato.. Successivamente vorrei solo puntualizzare che se il simpaticone mi conoscesse un minimo e ripeto UN MINIMO saprebbe benissimo che in qst cazzate nn mi confondo, che i commentini anonimi da bimbi-minchia nn li lascio scritti e soprattutto che non è assolutamente nella mia natura invidiare qualcuno. é tutta una questione di gusti che nn discuto di certo io, FIGURIAMOCI!A ognuno i propri! Carlotta è una bellissima ragazza, mai è stato da me messo in dubbio e con lei ho un rapporto tranquillissimo. Non mi intromettete in discussioni poco simpatiche perchè io non critico o parlo di voi, per cui evitate di fare lo stesso! Mi sono sempre fatta i fatti miei e così continuerò a fare.Poi se volete continuare questa davvero pietosa "discussione tra anonimi" fate pure ma vi assicuro che butterete via prezioso tempo che potreste occupare facendo cose ben più costruttive. Ciao a tutti LUISA!
la ganf l ha zittati tutti!
la ganf.....
ah già,qui non si può dire
Bravo allora stai zitto
BRAVA TOTTA!!!!
sei sempre stata la meglio!
anche perchè nelle discussioni e nelle chiacchere..c'hai sempre fatto una gran bella risata!!
rispondo solo a "che divertimento ci sarà a offendere" perchè non voglio sprecare tempo.fortunatamente ho di meglio da fare.
tra un'offesa e un dato di fatto c'è la stessa differenza che c'è tra uno stupido e un intelligente.
e per concludere credo che il "decoro" andrebbe soprattutto utilizzato nei rapporti interpersonali,SENZA falsità,parlate alle spalle o ipocrisia.
chetati
brava,bravissima!!
sei la pezzo meglio
ma la romeo è fidanzata?
auguri lilli
si buon natale
L'ipocrisia in questo bellissimo gruppo non regna sono tutte cazzate.
Come in tutti i gruppi di persone,nell'intera società certe volte si creano degli attriti,è proprio in questi casi che si risconosce un "ricco" nell'anima da un "povero" che per due minchiate dette in una chat la fa tanto lunga.
Non me ne frega niente di quello che diventerà lei perchè fino a prova contraria non mi sembra di questo gruppo.
Laureati,dottori,minchioni ma poveri nell'anima per me non sono nessuno.
Nel mio piccolo pur non avendo una laurea qualche sfizio me lo sono levato.
Per quanto riguarda il fattore umano mi farei in due per qualsiasi persona di questo gruppo (nobiltà d'animo). In queste cose si riconosce un signore da un "povero".
firmiamociii :-D
eh gia mi sono scordato...daniele
go daniel go
BEN DETTO!
come direbbe il buon vecchio lorenz PAROLE SANTE
bravo daniè
CARO DANIELE,LEI è NEL GRUPPO COME OGNUNO DI NOI.
e al di là del fatto che si sta allegramente girando il mondo facendo esperienze che magari noi non riusciremo mai a fare,è una delle poche persone che conosco che quello che fa lo fa in modo sincero e onesto,verso tutti,anche verso chi gli dà della maiala senza motivo poi.e qui chiudo.
lei nn è più dl gruppo nn x scelta sua, bensì vostra xkè qndo organizzate qlcs nessuno la avverte. csì è logico ke 1 prende le distanze
Anche a me non mi avverte mai nessuno :-(...cattivi!
hihihi cecca for president
cecca fai la stessa cosa anche te!
Che fo io?
A chi dice "caro daniele",sarebbe gradito firmarsi e per questo non scriverò più.
Partiamo dal presupposto che non gli ho dato della maiala e nemmeno la odio.
Sinceramente noi non si organizza mai un cazzo ma si decide al momento quel che fare,quindi chi c'è bene sennò avrà di meglio da fare.
Basta frequentarlo un gruppo,tanto tutti i venerdì e sabato "stessa ora,stesso posto,stesso bar".
Organizziamo una cena e vediamo se siamo tutti,anche perchè non se ne sono più fatte.
addio....daniele
cecca sei un bimbo minchia
Ganzo!
cecca c'è II
caro anonimo insoddisfatto del gruppo fai una bella cosa:rimani a casa e vai con carlotta se la stimi così tanto. Il primo incoerente ipocrita sei te che dici cose qui sul blog e poi magari qnd vieni al bar fai anche un bel sorriso a 100 denti!Falla finita , SPARATI! siamo tutti contenti se tu nn lo sei sai come fare.
oh ceccaaaaa...ma che vòi fa te...fa' ca'a!!
Cari miei amici del bar almeno noi firmiamoci quando parliamo...sennò è inutile dire agli altri di firmarsi!
oh cecca..ma sei briaco?? chi si doveva firmare s'è firmato..io e il capitano!
quello sopra ate x esempio e cmq era un appello generale! Pelato :-)
si ma stiamo calmi eh..bimbominkia troppo abbronzato!! :-))
non siamo razzisti, via! ;)
hai ragione...scusa cecca..ritiro il bimbominkia.. :-)
Ma io voglio i commenti di daniele è il pezzo meglio quando parte con le sue filosofie...
visto che si parla tanto mi sa che è meglio se intervengo.
1.grazie a chi mi difende a spada tratta,anche se credo di sapermi difendere da sola
..quando non mi sono andati bene certi atteggiamenti sono stata la prima a affrontarli e a provare a risolverli.quello che penso mi sembra sempre di averlo reso bello chiaro
2.mai lamentata sul fatto che ci si vede poco,anche perchè sono io che passo raramente
..semplicemente ho passato quasi 10 anni almeno 5 ore al giorno tutti i giorni con altre persone anche per forza di cose vedi la pallavolo,e magari adesso mi viene spontaneo andare a un loro compleanno al muzik piuttosto che andarci col bar per una decisione presa lì per lì all'ultimo secondo
..non devo giustificarmi nè rendere conto a nessuno se non a me stessa credo.questo non vuol dire che non ci sono persone nel "bdc" a cui tengo veramente,ma credo che lo sappiano e non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo.
3.competizione con luisa non c'è mai stata e il rapporto penso sia tranquillissimo.quindi smettetela di mettere zizzania per provare a creare discussioni
4.quando si organizza qualcosa,per quanto possibile ci sono sempre stata,e per una cena finalmente tutti insieme come non si fa più..ci sono sempre.
5.gruppo o non gruppo,penso che le amicizie se sono vere vadano avanti anche vedendosi poco o niente.questa è l'unica cosa a cui dò importanza,al di là di tutte le chiacchere vuote che si stanno facendo.
Carlotta sei proprio una maialA
e te sei proprio un cretino.
ma dove non c'è non ci si mette.
siete dei deficienti.saresti da denuncia guarda.
mi domando che cavolo continua a perdere tempo con della gentecome voi.
Va bene discutere,dire le proprie idee,ma ci vuole un minimo di civiltà. Offendere così gratuitamente non è bello. daniele
100 100 100!
gualtieri sei proprio un maiale!
x "riappacificarci" faremo una cena
Domani si fa una cena?Chi c'é?
pol'esse
no pol'esse...lo sto proponendo!
ci sono....dani
se è furba vi caca nel petto
Magari...io so un po fetish sai!
si fà o no questa cena stasera?io ci sono, forse c'è anche chino. erica
io ci so!
oh ma si fa una cena degli auguri?
io ci so ma dipende quando
xchè un si fa il 23
coi regali?
Posta un commento