venerdì 7 gennaio 2011

2011 D.C.

"...buon anno fratello buon anno davvero...
che ti porti scompiglio e progetti sballati
e frutta e panini ai tuoi sogni affamati
ti porti chilometri e guance arrossate
albe azzurre e tramonti di belle giornate..."
Jovanotti, 1999

"... Buon Anno a chi e' felice nella vita
Buon Anno alla spigliata gioventu'
un'altra primavera e' gia' sfiorita
Buon Anno a chi vent'anni non ha piu'
A chi sognando insegue una chimera
A chi nel cuor non ha speranza alcuna
la vita e' bella e ancor ti dice spera ... "
Gino Latilla, 1957

"..Sono Gonnario, sono Gonnario, un giorno l'hann detto al notiziario
che non trovando vino in cantina
mi son bevuto la varecchina,
leviamo in alto i calici e beviam vinnonno bello
cantando tutti insieme uno stornello.. "
Giuseppe Masia , 2000


Buon anno!!! Le feste sono finite, e la befana saluta soddisfatta a bordo della scopa, dopo aver appoggiato le calze stracolme di carbone alle porte degli appartamenti.
Un tempo chi era nato a Gennaio era considerato il più fortunato, soprattutto quando c'erano delle scadenze imperdibili. I 14 anni per il motorino, per qualcuno i 16 per il 125 o ancor più i 18 per la macchina, le settimane non passavano mai e l'attesa era veramente spasmodica. Poi non si bene come, il tempo toglie i fermi e mette la quinta, e così proprio ieri, 6 gennaio, lo Spado ha compiuto 24 anni (!!!) appoggiato a una poltrona con una clavicola appena operata. Stessa sorte per Francesco Gagliardi, 23 anni oggi, che per festeggiare il compleanno nel migliore dei modi si è infortunato nuovamente. La sua avventura a Pisa è ormai giunta al termine. Da ricordare come il sottoscritto abbia predetto su questo stesso blog più di due mesi fa ciò che stava per accadere, ma nessuno ha voluto dare ascolto.
".... mentre Erica Gegio sta appena iniziando la sua avventura universitaria in quel di Pisa (si vocifera che Chino, appena al corrente della notizia, abbia chiesto la risoluzione del contratto), una delle ragazze più chiaccherate di questo blog ha conquistato una prestigiosa laurea in economia ... " 3/11/10
Il Rossi ci saluta dalla Germania, Carlotta tra poco partirà per l'Australia. Marco, Giulia, Luisa e lo Spado Bis si sono esaltati in una capodanno nella capitale, qualche altro disgraziato rimasto in città si è accontentato di una cena in Piazza o di una cena a casa di amici. L'ultimo dell'anno se ne è andato senza particolari sussulti.
Il 2011 si propone come l'anno della riscossa (???)... è il momento di risorgere, o di affondare per sempre!


Eccola, quella che è senza dubbio la coppia dell'anno, sbocciata nella scorsa primavera, e proseguita nonostante gli scetticismi. Complimenti quindi a Giulia, riuscita a togliersi di dosso dei vestiti diventati ormai decisamente pesanti.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cb ha detto...

auguri al bar!

Anonimo ha detto...

auguri a noi!!!!!

Cecca ha detto...

No guidone...Sexi Cora quella che c'avevi fatto l'articolo "WORLD BLOWJOB RECORD" è andata in coma mentre si rifaceva x l'ennesima volta le tette...voleva una sesta!Porina!

cb ha detto...

la sesta non ce l'hanno neanche le macchine!

Anonimo ha detto...

aaaahhhh Sexi Cora....