giovedì 20 febbraio 2014

CHIACCHIERE DA WHATSAPP


È passato esattamente un anno dall’ultimo aggiornamento di questo blog dimenticato da Dio. Ma in questa piovosa mattinata cinese mi sei tornato in mente , come a volte accade per i vecchi amori , come quando ti metti un golf che proprio lei ti aveva regalato o semplicemente la trovi a un semaforo , e non ti dà nemmeno la precedenza. E siccome devi sapere che i cinesi prima di mezzogiorno non si alzano , in qualche modo devo riempire la mattinata... Con te posso confidarmi , tanto ormai giustamente non ti legge più nessuno!

NEWS DEL GIORNO
E’ proprio di oggi la notizia che Facebook ha rilevato whatsapp per 19 MILIARDI DI EURO.  diciannovemiliardidieuro!!!
Allora facciamo un passo indietro , voglio dire , ho iniziato a usare questa innovatissima forma di messaggistica gratuita intorno a metà agosto , come al solito in netto ritardo con il resto della popolazione. Dopo un estate passata a giocare a snake ho deciso che era il momento di cambiare. Sono entrato in un mondo incredibile ,  nell’arco di sei mesi ho visto più pocce e culi di quanto avessi mai visto in vita mia , ragazze a stento maggiorenni quando va bene  , quando va male si va indistintamente dalla seconda media in su, fotografate in tutti i modi , rigorosamente davanti allo specchio ,   nonostante la giovane età si nota già l’alta dignità etica e morale delle protagoniste.  
Ma chi cazzo se ne frega!
E allora bottiglie infilate nel culo , carpe che fanno pompini ,  cani che inculano persone, persone che inculano asini, presunte fiche che all’improvviso tirano fuori un fallo di 30 cm, gente che si caca tranquillamente in bocca . E inoltra e inoltra e inoltra ancora , su tutti i gruppi per tutto il giorno. Se poi nella foto si può intravede in qualche modo , nello sfondo , uno stemma di una contrada allora è il visibilio , è quella , no è quell’altra , io l’ho trombata , ma è del 2000 , io la tromberei  , manda manda manda .  Chiacchiere da bar, anzi chiacchiere da whatsapp.  Ma almeno quando siete al tavolino di un bar , a uno vero (!) , provate a tenere il cellulare un po’ in tasca e a parlare con le persone che avete davanti . Tavolini con 4 persone sedute e tutte con il telefono in mano nemmeno avessero da gestire un'azienda mettono addosso una tristezza infinita. Usciamo da questa ennesima forma di autismo del nuovo millennio  e ... ah scusate mi è arrivata una notifica , devo scappare!

Beh ripensandoci bene 19 miliardi mi sembrano anche poco….


4 commenti:

Anonimo ha detto...

La carpa che fa i pompini?????

CHE?????

guidone ha detto...

vuoi il video???

Anonimo ha detto...

Ovvio!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ovvio!!!!!!