martedì 8 luglio 2008
TUTTI AL MARE (???)
Viste le incessanti richieste e i numerosi incitamenti sono finalmente riuscito a dedicare dieci minuti a questo blog. Le vacanze sono ormai alle porte e per chi sarà possibile una settimana lontano dalle mura amiche potrà ringiovanire anima e corpo. Primo di tutti Andrea Chellini, ancora lui, ha già fatto le valigie ed è pronto per una romantica luna di miele in quel di Formentera con la prediletta accompagnatrice; dopo aver ricevuto la sudatissima quattordicesima ha pensato bene di portare tutta la famiglia al mare, offrendo volo, vitto e alloggio alla propria dama, da vero uomo. I comuni mortali con risorse finanziare più limitate si stanno nel frattempo organizzando diversamente: è notizia degli ultimi tempi la vacanza delle donne all'isola d'Elba. La truppa capitanata da Erica Telford e Carlotta Romeo, con Luisa Ganfini ammiraglio, Giulia Burri cuoca e Marco Lorenzini mozzo, sembrerebbe voler ritentare l'avventura x il tirreno senza l'apporto di nessun uomo. Sarà un'impresa improba. Per il resto della compagnia il mare sembra più lontano del previsto. Nonostante io viva in un altro mondo da una decina di giorni per quanto ne sappia non ci sono importanti novità in vista. Il poro Sandrone, impegnatissimo con gli esami, passerà le ferie tra il bar dell'orso e casa Franchini, per rilassarsi un po'. Il Cecca, sempre più scattante che mai, e con una lunga riabilitazione alle porte, potrebbe scappare in Perù e mandare tutto a puttane a meno che Giulia e soprattutto Fabio Minnucci non lo convincano a restare. Chi invece non conosce pause è Lorenzo Bartali, alle prese nella costruzione del nuovo Montarioso, sta cercando giovani talenti da inserire in un organico già affiatatissimo. Tra i suoi probabili colpi a costo zero un certo Francesco Gagliardi, il quale si è già presentato alla corte di Giampaolo chiedendo una maglia da titolare e ricevendo seduta stante una lettera di licenziamento dal presidentissimo Stronati. Sperando di non essermi dimenticato nessuno vivissime congratulazioni al neo diplomato Daniele Carfora, il quale dopo aver conseguito lo straordinario punteggio di -non lo so/100- entrerà a piedi uniti e con prepotenza nel mondo lavorativo. AUGURI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Probably I can say with this blog make, more some interesting topics.
Sie'el cazzo!!
guidino senza di te io non parto..
nella seconda foto il bada e il cecca so censurati...
smentisco l'interessamento verso gagliardi.. il mio colpo di mercato sarà a gennaio: il CECCA(per questo siamo censurati)!
ho appena avuto una notizia bomba!!!!
AAA cercasi disperatamente compagno di vacanza verso mete sconosciute e paradisiache per carlotta..fatevi sotto..dal 16 è vostra..
io offro volontario.....marco
Volevo fare gli auguri di compleanno a Renzo xche ieri non l'ho potuto vedere, quindi AUGURI!!!
auguri lore..ma marco chi?
sarà il solito che è partito
Posta un commento