Adesso le cose sono cambiate e nell'indifferenza generale anche Sandro Rossi ha compiuto gli anni, festeggiando con caroselli fino all'alba per le vie di Pian del Casone. Sandrone, sempre più impegnato con la matematica e soprattutto sempre più indietro con gli esami, famoso per aver costretto Luca a chiamare il 122 e per aver mostrato il culo in fase di sorpasso a migliaia di persone, supera così la fatidica soglia dei venti, promettendo grandi cose per gli anni che verranno... AUGURI INGEGNERE!!!
Nella diapositiva sotto con uno dei suoi più grandi amori, il Cecca.
Ancor più nella più totale indifferenza, Francesco Gagliardi detto Chino se ne è andato. La sua carriera calcistica avrà inizio in quel di Cecina, dove è stato subito accolto a braccia aperte dalla tifoseria. Per Chino si prospettano tempi duri nella riviera adriatica. Mare, spiaggia, discoteche, soldi e belle donne, non sarà facile per il nostro amico arrivare a fine mese. Per quanto riguarda l'impegno sportivo è invece abbastanza tranquillo, in fin dei conti la marcatura più stretta è rimasta a Siena... IN BOCCA AL LUPO!!! Qui lo vediamo proprio con Sandrone, al ritorno da Riccione.
8 commenti:
Grazie Gianni... e ringrazio anche tutti gli altri per gli auguri che mi hanno fatto sabato scorso proprio allo scoccare del mio nuovo anno
P.S. quando dici le calde giornate lavorative, non ti riferisci a te vero? FIGURATI SE TE LAVORI AHA AHA!!
ma la romeo è al mare a follonica vero?m è sembrato di averla vista al tonis...maiala...il culo del 2008 è decisamente meglio di quello della saredgna 2007!!!!!!
AUGURI SANDRONE. ti porterò il regalo al più presto!
DIOEEE' O' VIENI FORI NO!?!
fra l'altro da quand'è che cecina è sulla riviera adriatica? Io ero rimasto che era in provincia di Livorno ma si vede che l'hanno spostata....
Sai che hai ragione... un ti si nasconde niente!
mi rendo disponibile a qualsivoglia torneo di ISS2 che guidone vorrà organizzare!
gioco anche io
te un poi... ti stianta i cuore!!
Posta un commento