Ad ormai una settimana dalla serata al Muzik è giunto il momento, a freddo, di ripercorrere la serata con la maggiore calma e lucidità possibile. Il buon A.S., ad esempio, preoccupato dalla scarsa qualità del cibo si rifà con il vino e con varie bevute. Diventa ben presto molesto. Insieme al Ceccarelli si spaccia per un giocatore del Siena, facendosi pure offrire da bere, poi fa franella con una ricciola al piano di sopra e pochi minuti dopo con una bionda al piano di sotto. La ricciola perde la testa e si scaglia contro il nostro amico. Per calmare la situazione è indispensabile l'intervento del buttafuori. Nel viaggio di ritorno verso casa insieme a Daniele si imbatte in un napoletano che si era da poco ribaltato in un fosso con la macchina. Il ragazzo è illeso al bordo della strada, mentre la macchina è in un dirupo. Non ci è dato sapere quale forza maligna costringa A.S. ad avventurarsi giù per la scarpata per andare a spengere i fari della macchina, rimasti accesi dopo l'incidente. Tornerà in su dopo molto tempo, pieno di graffi, per essersi impigliato nei rovi, e di fango, per essersi ribaltato varie volte nei suoi tentativi da alpinista notturno. Da segnalare come il giorno successivo mi si sia presentato a casa con la stessa camicia.
Della serata al Muzik ricorderò con piacere quella pora citta a cui ho tirato un frontino avendola scambiata per Sarah, quel Robertino che dall'alto del suo metro e venti faceva rutti in faccia a Marco al grido di "Ti spettino!", il Rossi che ha appoggiato un bicchiere di vino sopra alla testa del Cecca (vi lascio immaginare il risultato) e il mio amico Chellini, il quale forte del suo gilet nero, mi ha cortesemente riportato a casa.
Infine tanti auguri a Giulia, l'unica vera festeggiata della serata... Alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
bravo guido
troppo "politically correct"!!
Non voglio commentare... articolo troppo lontano dal mio stile rissoso!!
AHAHAHAHAHAHHIHIHIHIHIHIHIHIHIPUFFPUFFPUFFPUFF..MPFMPFMPFMPF.....
questo ce l'ha con te..
che serata
hihiihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuaaaaaaapuffpuffpuffpusspusspussehehehehehehehehyayayayayayahahahahahahahahahahahahaprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!(il punto esclamativo ci stava bene)
è successo qlksa di nuovo al bar?
è una vita ke nn passo
chi sei?
è successo che so rincarati i prezzi... una pizza e un pacchetto di patatine 2 euro porco boia!!! c'è la crisi anche per gli albanesi...
vedrai si deve rifà i denti un'altra volta
Non credo che compreremo meno roba di quanta ne compravamo prima...
confermo.. cmq stasera ci siamo rimasti a cena, c'ha offerto il caffè e m'ha fatto 10 cent di sconto sulle cicche... credo che domani per riprende quell'euro e 70 va a fa l'accattone pel corso!!!
si dice 'in via di porione..'!
Ma stasera qualcuno volea andà al musicche?
Posta un commento