Era il 26 ottobre 2007. Il primo post apparso su questo blog destò sorrisi e curiosità. 100 post dopo, la piattaforma, superati ormai i due anni di età si è confermata un punto di riferimento per almeno 5/6 lettori assidui, i quali imperterriti continuano a mantenere viva la situazione. Sono finiti i tempi di Sara Limetti, del culo di Carlotta e delle discussioni chilometriche. Il bdc è ritornato ad essere una fede. E' cambiato il barista (anche se la bandiera è rimasta la stessa), è cambiato il gazebo, sono cambiate addirittura le sedie. Le cartoline, le nostre cartoline, fotografie di vacanze e trasferte indimenticabili, sono state cestinate, come a voler cancellare un passato lontano e a lanciarci verso un futuro ancora più glorioso. 100 post, più di 1700 commenti. Ci sono passate fidanzate, semplici visitatori, commentatori misteriosi, addirittura genitori. Qualcuno ha deciso di non tornarci mai più, altri danno una sbirciatina ogni tanto, per vedere se per caso fosse successo qualcosa di veramente eclatante, pochi fedeli ci fanno un salto tutti i giorni, speranzosi di trovare una novità che possa far parlare per una settimana intera. Con contatti anche dal Nord-Europa il blog ha superato i confini della penisola, e nonostante la lontananza del redattore non ha perso nemmeno per un minuto la sua freschezza. 100 post, tra sondaggi, scandali e rivelazioni, cronaca e attualità, passato e futuro. 100 post, senza un tempo, una dimensione, un minimo di logica.
Per altri cento, mille, diecimila di questi giorni. Ora, e in eterno.
-Vince il premio post più commentato degli ultimi due anni l'articolo del 17 aprile 2008 "COSE A CASO" con ben 105 commenti il soli 10 giorni, che vi invito a rileggere. Uno spettacolo!
Tanti Auguri Chellini!! Il buon Andrea, tra l'altro sempre governatore dei cappuccini, ha superato di slancio i 21 anni di età e strana coincidenza, anche i 21 cm di fava. Gli è stata regalata una torta ed ha spento le candeline con la felicità di un bambino. Per non perdere tempo ha subito prenotato per l'ultimo dell'anno insieme alla su citta in un altro posto esotico. E giù legnate!
Un saluto anche i due baldi giovani che sfidando l'appennino sono giunti a Vimercate a passare un lunghissimo weekend, condiviso tra moto, metropolitane e pub. In attesa di altri spregiudicati visitatori un riconoscimento ai primi due clienti del bar dei cappuccini riusciti in tale impresa. W IL GIVVU'!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
e meno male non sapevi che scrivere....
100 di queste cazzate!
sara limetti non è mai esistita
Ora si ricomincia....
Un saluto al vecchio GIVVU,e a tutti i suoi membri, chè è stato l'ultimo barlume di luce all'interno di un bar in decadimento...
non a caso vi siete trovati a 500 km dal bar..
Puppa tutti.....
cmq mi ero scordato di ricordare (che gioco di parole...) a guidone di aspettare prima di fare gli articoli... io Beretta a Siena ancora non lo vedo.. forse mi sbaglierò!
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma in realtà nell'articolo non era dato per certo (l'arrivo di beretta).. aleggiava sempre una buona dose di insicurezza..
cmq sia, guidone boia
si ma la gufata lo stesso....
confermo il guidone boia
tanto ormai guidone è tifoso di un'altra robur..
bravo.davvero un bell'articolo.sai scrivere molto bene e si vede che tra offese e infamie..vi volete bene davvero.
o chi sarà questo/a?
non si chi sia, ma concordo con lui/lei.. guidone(sebbene sia un boialupo) quando ci si mette scrive davvero bene
ma mai come lei, signor Verga...
lei mi fa arrossire
vergogna
per questo siena non c'è cura....
...sarà B sicura!
:(
speriamo
c'è poco da sperare.. tanto ormai il suo destino è segnato
nn è detto
siena vera è bianconera
ti prego aggiornami!!
ma quanto siamo simpatici...
Posta un commento