lunedì 27 dicembre 2010

LA MAGIA DEL NATALE

Quando si dice le tradizioni. La messa di Natale ha riscosso un buon successo anche quest'anno. Nonostante la rinuncia all'ultimo minuto di Sandrone, la rappresentativa del bar all'interno della chiesa era abbastanza nutrita e soprattutto impreziosita dal gilet dello Spadoni. Il prete è stato costretto più di una volta a fermare la messa dopo alcune vivaci polemiche dei fedeli, scandalizzati da un indumento così improponibile. Alla fine il buon senso ha avuto la meglio e il gilet è stato riposto. Per sempre.

Un'altra tradizione che sarebbe il caso di eliminare è la partita a Non T'arrabbiare disputata intorno a un tavolino fuori da un bar chiuso la sera del 25 di dicembre fino alle due di notte. Stavolta la sfida ha assunto un connotato tragico. Durante una fase del gioco il Rossi ha tirato una pedina blu addosso allo Spado, colpendolo nel petto. La pedina non è stata ritrovata per il resto della serata. A nulla è valso perquisire uno a uno i giocatori, spazzare in terra, illuminare la zona del delitto con fari e torcie, perfino i cani della questura non hanno trovato risposte. Il corpo è stato ritrovato la mattina dopo, dentro una scarpa.

Chino l'ha fatta grossa. Cosa c'è di meglio di un bel viaggio a Venezia nel periodo natalizio insieme alla propria donna? E il ragazzo di montarioso ha pensato bene di regalare a Erica una vacanza di qualche giorno. Il 26 si sono subito messi in viaggio, ma non hanno tenuto conto dell'ondata di pioggia caduta nel veneto i giorni scorsi. Durante un piacevole viaggio in gondola un'onda anomala ha spostato bruscamente la barca ed Erica è scivolata in acqua. A nulla sono serviti i tentativi di farla risalire a bordo ed è stata portata via dalla corrente. Voci maligne dicono che Chino è stato visto brindare con il gondoliere.


Brutta notizia dell'ultim'ora. Non è iniziato nel migliore dei modi il breve soggiorno all'Abetone di Sandrone , Daniele e dello Spado. Quest'ultimo è caduto male e si è probabilmente rotto una clavicola. Davvero una sfortuna per il poro Alessio che dopo la frattura di una gamba nell'estate 2009 adesso si trova di fronte a un altro discreto giramento di palle. Un sincero in bocca al lupo e un augurio di rapida guarigione!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma davvero lo spado s'è rotto una clavicola?

Anonimo ha detto...

poro spada...

Anonimo ha detto...

pora erica!

Anonimo ha detto...

na sega

Anonimo ha detto...

auguri spada!!!!