Il 14 di Febbraio è purtroppo però anche un giorno molto triste. Ricorre infatti proprio a oggi il settimo anniversario della morte di Marco Pantani; il mondo del ciclismo, ormai segnato da continue squalifiche, promesse, pentimenti, accuse, dove ogni vincitore di grandi corse a tappe viene puntualmente squalificato poche settimane dopo, dove gli atleti tengono il sangue nel frigorifero (!!!) , adesso saranno in molti a rimpiangere l'ultimo , immenso campione. Aveva 34 anni.
E 34 anni ha oggi Ronaldo, mentre dichiara l'addio al calcio. Il fenomeno, forse il più grande attaccante di sempre e diventato ormai decisamente appesantito, saluta in lacrime. Una carriera costellata da infortuni (TRE rotture del crociato), due mondiali, due palloni d'oro e oltre 300 reti. Un FENOMENO , appunto.
E fenomeno è anche quel 73 enne, che alla faccia dell'età e delle cariche politiche se la gode in lungo e largo, tanto che ieri migliaia di donne sono scese in piazza per difendere la propria "dignità" e per protestare contro il cavaliere, accusato di strane serate in compagnia di minorenni , puttane e puttane minorenni. Eppure c'è qualcosa che non torna... Eppure il discorso è un po' contorto.. Eppure la medaglia ha due facce ben distinte.. Ma è peggio chi la compra o chi la vende? Si attendono risposte...
5 commenti:
75 anni, non 73...
sono 74!!!!!!!!
ciao fenomeno! insieme a baggio e zidane è stato il miglior calciatore che ho visto giocare!
ps: la storia di san valentino è fittizia o ispirata a qualcuno?
saranno anche 74.. ma ha lo slancio di un 73enne!!!
ps: la mia no di sicuro , ieri ero a pistoia da solo a fare cena in una bar!!!
buon compleanno romeo er mejo der colosseoooooo
Posta un commento