venerdì 10 giugno 2011

I CAPPUCCINI CI RIPROVANO

Due anni dopo. Torneo di Vagliagli. Ci risiamo. I Cappuccini , rinnovati in ogni reparto , si sono ripresentati a quest'importante appuntamento di inizio estate carichi come palline.
In porta Monaldi ha lasciato, dopo i pesanti screzi con Chellini dopo la semifinale shock del 2009. Tra i pali si è insediato Batman Gagliardi , detto anche il ragno grigio, ben munito di preziose ginocchiere. I grandi portieri del passato rivedono in lui l'esplosività di Peruzzi e la sicurezza di Seba Rossi. In difesa Bartali ha lasciato il passo, cedendo la maglia al Montariosino Biasotto, mentre sono stati confermati Gualtieri e Ceccarelli come colonne del reparto arretrato. In rosa c'è anche Matteo Giuntini , anche se ancora non abbiamo avuto il piacere di vederlo sul rettangolo di gioco. Ad accomodare le partite e ad aggiustare i risultati a proprio piacimento ci penserà Barabuffi, capocannoniere dello scorso torneo e talento allo stato puro a disposizione della squadra. Davanti non c'è più il principe Burrini , a sostuirlo l'armadio vivente Matteo Ottavi , jolly preziosissimo da mettere in barriera nei momenti di difficoltà. Confermatissimo e attesissimo è invece l'elicottero volante dei Cappuccini. Bomber Chellini , dopo una settimana di ritiro sull'isola di Ponza, non vede l'ora di esordire in questa nuova avventura. I tifosi, che lo attendono in fondo a collinella, hanno già iniziato a cantare... Gira la ruota, Girala!!!!!
In panchina si è seduto Dadde Petrucci, ormai troppo ciccione per poter giocare. Dopo l'esordio vittorioso si è subito ammalato e ha dovuto lasciare momentaneamente la panchina al presidente Alessandro Rossi, che ha dato fin da subito la sua impronta alla squadra.
I Cappuccini sono stati fin da subito protagonisti, con due vittorie in altrettante partite, che hanno portato la squadra subito in testa al girone.
Le partite

7/6/2011 Cappuccini - Asd Vagliagli 4-3
Marcatori : Barabuffi , Gualtieri , Biasotto , Gualtieri

9/6/2011 Cappuccini - Senza nome 10-4
Marcatori : 4 Ottavi, 3 Gualtieri, 2 Barabuffi, Biasotto

Prossimi appuntamenti

Martedì 14/6 alle 21.30 e Giovedì 16/6 alle 20.30.
In palio c'è il primo posto nel girone.








Eccolo il presidentissimo Rossi, mentre scruta la partita dei nostri prossimi avversari.











Super Ceccarelli, alla disperata ricerca del gol. Ha già promesso una rete in finale.











Matteo "David Hulk" Ottavi, pura potenza al servizio dei Cappuccini.







1 commento:

cb ha detto...

ma cantate o no?